Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Yahoo fait désormais partie de Verizon Media

L'ARTICOLO PARLA DI RISTRUTTURAZIONE E NON VEDO ALTRIMENTI VISTO CHE PERDE 10/15 AL GIORNO

Sempre una parola buona, vedo......
Comunque nell'articolo che hai postato c'è anche scritto, tra l'altro:......No debt restructuring move is imminent, according to the sources.
Poi, per carità, probabilmente andrà a finire come dici tu, ma io sono dell'idea di non dire mai "gatto se non ce l'hai nel sacco"!!!:d::d:

allora speriamo che hertz torni a 100 a breve , io ne ho 8k
mi preoccupano sempre europcar e selecta
selecta potrei venderla immediatamente a 56
europcar a 54 ma non è detto...così mi riferisce la banca
chiedo scusa se posto messaggi non corretti ma la paura che ho da qualche mese a questa parte è tanta
grazie

allora speriamo che hertz torni a 100 a breve , io ne ho 8k
mi preoccupano sempre europcar e selecta
selecta potrei venderla immediatamente a 56
europcar a 54 ma non è detto...così mi riferisce la banca
chiedo scusa se posto messaggi non corretti ma la paura che ho da qualche mese a questa parte è tanta
grazie

Io non spero in nulla.
Hertz pensavo fosse aiutata dal governo vista la situazione, ma ne ho presa davvero un cip. 10k a 50 sono 4.5k reali.
Europcar, se parli della XS1706202592, è taglio 100k e sono dolori. Ora sta in bid a 54.
Selecta, non so manco di cosa si occupi.
Certo che anche tu di monnezze ti sei riempito bene..

Io non spero in nulla.
Hertz pensavo fosse aiutata dal governo vista la situazione, ma ne ho presa davvero un cip. 10k a 50 sono 4.5k reali.
Europcar, se parli della XS1706202592, è taglio 100k e sono dolori. Ora sta in bid a 54.
Selecta, non so manco di cosa si occupi.
Certo che anche tu di monnezze ti sei riempito bene..
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto