Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Se aspetto lui adesso sarei gia' morto...lo avevo gia' scritto a Marzo via da Bombardier,ecc....tutti rescindono contratti con fabbricanti...piloti licenziati...tanti aerei a terra che non volano ma costano in manutenzione...pochi clienti....!!!
Queste gente specula e basta .. gli e' andata bene tante volte...ma state sicuro che qualche cetriolone l'ha preso anche lui come noi!!!

ma lui non diceva di essere avidi quando gli altri hanno paura? :-)

Corrado,tempo fa avevo postato a riguardo Bombardier perché da tempo ho le obbligazioni,che in questi brutti momenti ballano come le ballerine latino americani.
1- in questi tempi sono bassi per la crisi trasporto aereo.
a favore di bombardier a) il settore ferroviario,forniscono quasi tutto il mondo di treni e pezzi di ricambi per i treni a prezzi concorenziali.
b) socio relevante di Bombardir è lo stato dell' Québec,che in caso di difficoltà garantiscono i prestiti presso le banche.
c) sono in corso le trattative per la costruzione delle linee ferroviari in arabia saudita,vecchi dai tempo degli ottomani,costi stimati (1 billion $ )
d) trattative in alcuni paesi sud americani per il rinnovo completo di treni obsoleti,non ho la cifra , ma si parla di qualche billion,prestiti erogati dalla BIRS,Canda
IMF.
Have a nice evening è stai tranquillo per il tuo investimento in Bombardier.
P.S. sono in trattative con la FS italiana,per treni ed altro,ma sappiamo come vanno le cose in Italia,"un passo avanti e 3 passi indietro" i politici devono fare
qualche litigata per la divisione.............."

Corrado,tempo fa avevo postato a riguardo Bombardier perché da tempo ho le obbligazioni,che in questi brutti momenti ballano come le ballerine latino americani.
1- in questi tempi sono bassi per la crisi trasporto aereo.
a favore di bombardier a) il settore ferroviario,forniscono quasi tutto il mondo di treni e pezzi di ricambi per i treni a prezzi concorenziali.
b) socio relevante di Bombardir è lo stato dell' Québec,che in caso di difficoltà garantiscono i prestiti presso le banche.
c) sono in corso le trattative per la costruzione delle linee ferroviari in arabia saudita,vecchi dai tempo degli ottomani,costi stimati (1 billion $ )
d) trattative in alcuni paesi sud americani per il rinnovo completo di treni obsoleti,non ho la cifra , ma si parla di qualche billion,prestiti erogati dalla BIRS,Canda
IMF.
Have a nice evening è stai tranquillo per il tuo investimento in Bombardier.
P.S. sono in trattative con la FS italiana,per treni ed altro,ma sappiamo come vanno le cose in Italia,"un passo avanti e 3 passi indietro" i politici devono fare
qualche litigata per la divisione.............."

In realtà’ il settore ferroviario è stato venduto ad Alstom. Con la vendita riducono i debiti.

Alstom to Buy Bombardier Train Unit for Up to $6.7 Billion
www.bloomberg.com › news › articles › alstom-to-buy...

Tra le cedole sospese:
Ma di DTEK che non ha pagato la cedola il 31 Marzo, avete notizie?
SOLOCAL invece ha detto che paga la cedola di marzo insieme a quella di giugno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto