Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Allora,esiste anche una Noble holding che fa parte di Noble corp ( Moody's downgrades Noble Holding International CFR to Caa1, stable outlook).

Quella che abbiamo qui é Noble corp ( o Noble holding)

Se "quella che abbiamo qui" è quella con il bond frazionale, allora non dovresti postare links al driller, che fa parte dell'altra, che rimane, con tutti i suoi problemi, un colosso con un rating molto diverso.
Il mio messaggio è di non investire nei bond dell'uno (qualunque sia) pensando di investire in quelli dell'altro.
Comunque non insisto: chi vuole, online trova tutte le info del caso...

Se "quella che abbiamo qui" è quella con il bond frazionale, allora non dovresti postare links al driller, che fa parte dell'altra, che rimane, con tutti i suoi problemi, un colosso con un rating molto diverso.
Il mio messaggio è di non investire nei bond dell'uno (qualunque sia) pensando di investire in quelli dell'altro.
Comunque non insisto: chi vuole, online trova tutte le info del caso...
Non capisco di cosa parli ,Noble corp é quella che quota 1 ,è il driller e non fa parte del colosso Noble group.il link si riferisce a Noble corp

Non capisco di cosa parli ,Noble corp é quella che quota 1 ,è il driller e non fa parte del colosso Noble group.il link si riferisce a Noble corp

Il driller fa parte del colosso americano:

Noble Corporation - Wikipedia

Ti basterebbe eleggere l'articolo che hai postato per capirlo, ma evidentemente non ti interessa.

L'emittente del bond scalcagnato non ha nulla a che vedere con questo. Però, siccome nessuno mi paga per convincerti, mi ritiro in buon ordine..

PS: avrai le mie scuse, se ti sto dando notizie errate...:)

Il driller fa parte del colosso americano:

Noble Corporation - Wikipedia

Ti basterebbe eleggere l'articolo che hai postato per capirlo, ma evidentemente non ti interessa.

L'emittente del bond scalcagnato non ha nulla a che vedere con questo. Però, siccome nessuno mi paga per convincerti, mi ritiro in buon ordine..

PS: avrai le mie scuse, se ti sto dando notizie errate...:)
L'emittente del bond scalcagnato é il colosso a cui ti riferisci

Top Gainers & Losers – 8-May-20*
2qoP3rfSF_pOLrtV7GkMnN1khRKk7o2yHQ_9bPk4eOIEA-dSFE0-7AzKz-W5WcVEIWeeqSNlW2nv6FnxliRm9sSu7cItAammHGY5Ro6CsFDP-sNv9YOKU-EetwizDOO4TzYzLzY2PR_q4ljQNmeuHROSiZCivEDA4oss6-JH26OYBf1dLdHKV39xnF1HrbeNid6Euh0=s0-d-e1-ft

Users who are viewing this thread

Back
Alto