Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Sappiamo tutti chi sono che le hanno acquistate sono i 3 fondi...che avevo scritto nelle pagine indietro...questi non metteranno piu' un euro...faranno ristrutturazione e poi venderanno pyxus libera dai debiti....se invece si fa avanti cavaliere bianco....bello sognare
Corrado Buon Giorno
Sappiamo tutti chi sono che le hanno acquistate sono i 3 fondi...che avevo scritto nelle pagine indietro...questi non metteranno piu' un euro...faranno ristrutturazione e poi venderanno pyxus libera dai debiti....se invece si fa avanti cavaliere bianco....bello sognare
Corrado Buon Giorno,
quando farrano questa offerta di ristrutturazione,si presenteranno in tribunale tutti i legali che rappresentano chi è contrario alla ristrutturazione.
-io per primo ,il mio legale presenterà in tribunale un esposto contrario.questi devono presentare in tribunale i loro libri contabili che dimostrano che
hanno molti debiti che sono obbligati a ristrutturare.
-Sandrino dimostrera' che hanno conti nascosti alla Bank of Nairobi
-il legale dell' capitano dimostrera' che hanno soldi nascosti sotto il matteraso a casa dell' presidente della società
-ma i piu' importanti sono le banche,con una ristrutturazione vedranno i loro soldi prestati dopo tanti anni
-naturalmente ci saranno altri creditori che vedono che una ristrutturazione dannegeranno i loro interessi
senza andare ad allungare il discorso ti auguro una buona domenica

Infatti... I dipendenti sono creditori.... privilegiati!! :rotfl:
però almeno i bonus andrebbero tutelati un po meno, spesso sono parte in causa nel dissesto delle società.
Tanti bonus vengono stabiliti in base a incrementi di fatturato senza tener conto dei risvolti negativi che tale aumento può produrre sui margini ma non penso sia il caso di Frontier.

Corrado Buon Giorno

Corrado Buon Giorno,
quando farrano questa offerta di ristrutturazione,si presenteranno in tribunale tutti i legali che rappresentano chi è contrario alla ristrutturazione.
-io per primo ,il mio legale presenterà in tribunale un esposto contrario.questi devono presentare in tribunale i loro libri contabili che dimostrano che
hanno molti debiti che sono obbligati a ristrutturare.
-Sandrino dimostrera' che hanno conti nascosti alla Bank of Nairobi
-il legale dell' capitano dimostrera' che hanno soldi nascosti sotto il matteraso a casa dell' presidente della società
-ma i piu' importanti sono le banche,con una ristrutturazione vedranno i loro soldi prestati dopo tanti anni
-naturalmente ci saranno altri creditori che vedono che una ristrutturazione dannegeranno i loro interessi
senza andare ad allungare il discorso ti auguro una buona domenica

Saranno agguerriti anche gli avvocati di Blackrock....cmq credo che qualcuno interessato a comprasela ci sia...certo che wsj manovra bene le sue vittime..spingono per la bancarotta spaventando tutti costringendoli a vendere tutto ai fondi squali....vedremo penso che entro la data del 15/07 sapremo chi avra' vinto

io chiedo che PYXUS rispetta il termine dell' contratto di acquisto.
coupons pagati il 15.01 e il 15.07
capitale restituito il 15.07.2021

In ptf questa che scade tra una settimana avvalorata a 60
Grupo Famsa, 7.25% 1jun2020, USD USP7700WCG35
Avete prezzi simili al mio?
ok, il prezzo è giusto, per maggiori informazioni chiedere a Ornella, quotazione molto strana per un titolo in scadenza, comunque è poco liquido.
Con 48mio $ in teoria potresti comperare tutta la banca, il bond da rimborsare ha 59mio $ outstanding. Forse paga altrimenti dovrebbe stare molto più in basso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto