Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (27 lettori)

pietro17elettra

Nonno pensionato
Le rimesse dei lavoratori tunisini sono aumentate del 33% quest'anno a 2,35 miliardi di dollari 24/11/2021 15:10 - RSF
TUNISI, 24 novembre (Reuters) - Le rimesse dei lavoratori tunisini sono aumentate del 33% da gennaio a novembre di quest'anno a 6,8 miliardi di dinari (2,35 miliardi di dollari) rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ha detto mercoledì la banca centrale.

Le rimesse sono state di 5,1 miliardi di dinari nello stesso periodo dell'anno scorso, secondo i dati della banca.
 

angy2008

Forumer storico
Golden Legacy chiede agli obbligazionisti in assemblea al 2 dicembre di approvare modifiche ai bond come coadiuvante al piano di ristrutturazione. Al momento non trovo quali siano queste modifiche
se qualcuno ha i bond allego la proposta di ristrutturazione. Vorrebbero cambiarli con altri bond più lunghi con interessi a zero o quasi, per i dettagli vedere al fondo del mio allegato.
Io mi astengo visto che non é molto allettante come proposta anche se per cosa quotano i bond non si poteva attendere di meglio.
 

Allegati

  • proposta ristrutturaz Golden Legacy Sritex.pdf
    1,2 MB · Visite: 318

angy2008

Forumer storico
venduto Greenland a 82,05 XS2207192605, non me l'hanno curata molto, si poteva prendere 83. Riduco esposizione costruttori cinesi, non é chiaro se la buriana é finita
 

Users who are viewing this thread

Alto