Palmiro Tognazzi Forumer attivo 3 Giugno 2022 #29.521 non l'ho capito nemmeno io, il titolo è molto liquido sopra i 55 e ci sarà l'assemblea straordinaria il 13 prossimo, boh!
non l'ho capito nemmeno io, il titolo è molto liquido sopra i 55 e ci sarà l'assemblea straordinaria il 13 prossimo, boh!
IL MARATONETA Forumer storico 3 Giugno 2022 #29.522 gionmorg ha scritto: buongiorno raga, ma la talen 25 paga o non paga? Clicca per allargare... Mi viene da credere che non la vedremo, ma è solo il mio pensiero...
gionmorg ha scritto: buongiorno raga, ma la talen 25 paga o non paga? Clicca per allargare... Mi viene da credere che non la vedremo, ma è solo il mio pensiero...
salice02 Forumer storico 3 Giugno 2022 #29.523 gionmorg ha scritto: buongiorno raga, ma la talen 25 paga o non paga? Clicca per allargare... Le ho vendute martedì prive di rateo. La società è in ch11
gionmorg ha scritto: buongiorno raga, ma la talen 25 paga o non paga? Clicca per allargare... Le ho vendute martedì prive di rateo. La società è in ch11
sandrino Forumer storico 3 Giugno 2022 #29.524 Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve
Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve
fabriziof Forumer storico 3 Giugno 2022 #29.525 sandrino ha scritto: Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve Clicca per allargare... C’è tempo per entrare secondo me
sandrino ha scritto: Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve Clicca per allargare... C’è tempo per entrare secondo me
iguanito Forumer storico 4 Giugno 2022 #29.526 fabriziof ha scritto: C’è tempo per entrare secondo me Clicca per allargare... Anche io lo sto osservando. Credi calerà ancora parecchio?
fabriziof ha scritto: C’è tempo per entrare secondo me Clicca per allargare... Anche io lo sto osservando. Credi calerà ancora parecchio?
fabriziof Forumer storico 4 Giugno 2022 #29.528 iguanito ha scritto: Anche io lo sto osservando. Credi calerà ancora parecchio? Clicca per allargare... non lo so,sto guardando corporates usa di buon rating ,dopo la forte caduta sembrano aver raggiunto un plafond ,per ora sto alla finestra
iguanito ha scritto: Anche io lo sto osservando. Credi calerà ancora parecchio? Clicca per allargare... non lo so,sto guardando corporates usa di buon rating ,dopo la forte caduta sembrano aver raggiunto un plafond ,per ora sto alla finestra
veltroni Forumer storico 6 Giugno 2022 #29.529 Ma come di spiega il crollo delle obbligazioni Embarq 2035 , stanno a 85, sono tentato di mediare ( ne ho 6000 a 103) , qualcuno le ha?
Ma come di spiega il crollo delle obbligazioni Embarq 2035 , stanno a 85, sono tentato di mediare ( ne ho 6000 a 103) , qualcuno le ha?
stefmas Forumer storico 6 Giugno 2022 #29.530 sandrino ha scritto: Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve Clicca per allargare... Ho comprato anche io qualcosa (a 48...).
sandrino ha scritto: Buy Austria 2120 5k @46,8 lo so che non è il thread giusto ma questa è la mia tana ps. Incrementerò la posizione perché credo ad una fase rialzista dei tassi mooooooolto breve Clicca per allargare... Ho comprato anche io qualcosa (a 48...).