fabriziof
Forumer storico
Non spendere la cifra ,storno in arrivoStrano, ma ho appena ricevuto il rimborso totale dell'obbligazione DE000A19WVN8 sul mio conto bancario.
Non spendere la cifra ,storno in arrivoStrano, ma ho appena ricevuto il rimborso totale dell'obbligazione DE000A19WVN8 sul mio conto bancario.
Deve essere proprio un vizio.....chiedono oggi di differire il rimborso che scade domani....Instancabili
Investegate |Metalcorp Group S.A. Announcements | Metalcorp Group S.A.: Metalcorp Group receives binding offer for BAGR Non-Ferrous Group GmbH and seeks bondholder consent for transaction and deferral of partial redemption payment due 31.03.2023
Investegate announcements from Metalcorp Group S.A., Metalcorp Group receives binding offer for BAGR Non-Ferrous Group GmbH and seeks bondholder consent for transaction and deferral of partial redemption payment due 31.03.2023www.investegate.co.uk
Una cosa incredibileDeve essere proprio un vizio.....chiedono oggi di differire il rimborso che scade domani....
Alla fine mi sa che la Germania è messa peggio dell'Italia, in tutti i sensi. Altro che "Deutchland uber alles"Una cosa incredibile
Magari... Vediamo se lo stornano. Sarà SBF. Avevano chiesto l'allungamento, che senso avrebbe tutta la giostra fatta?R-Logitech S.A.M
arrivato rimborso