Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Mi sono andato a leggere quanto deliberato....Non hanno parlato però di come intendono pagare la cedola scaduta oggi all'8,5%. Avete notizie in merito?
Mi sono andato a leggere quanto deliberato....Non hanno parlato però di come intendono pagare la cedola scaduta oggi all'8,5%. Avete notizie in merito?
Non ne fanno cenno, pensano di pagare 27 mesi di cedole (12 all’8,50% e 15 al 10,25%) tutte insieme a fine giugno 2024? E magari in Pik? Mai vista una deroga cosi!
Non ne fanno cenno, pensano di pagare 27 mesi di cedole (12 all’8,50% e 15 al 10,25%) tutte insieme a fine giugno 2024? E magari in Pik? Mai vista una deroga cosi!
RL
questi se non riescono a vendere bene Europort non rimborseranno nulla e se riescono molto probabilmente i 100 + gli interessi non si vedranno mai, i prezzi di ieri ed oggi sono fuori, questi hanno raccontato tante balle che dubito fortemente riescano a trovare un finanziamento se non super garantito
Domani scrivo una mail alla società chiedendo lumi..... Magari non rispondono e se è così ogni giorno se non 2 o più volte al giorno li bombardo con la stessa mail..... Vediamo chi si stufa prima.... Se poi facesse la stessa cosa ogni obbligazionista sarebbe il TOP....
Domani scrivo una mail alla società chiedendo lumi.....
Se fornisci indirizzo e testo della email mi aggrego alla richiesta di scrivergli
Da ignorante di queste assemblee mi chiedo: non si potevano bocciare alcune risoluzioni? Passi la proroga, ma almeno il pagamento della cedola, altrimenti sarà difficile che si alzi il prezzo (io per esempio non ho mai voluto comprare bond con cedole in pik)