Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Mica decido io dei tuoi soldi. C’è gente che compra le azioni di BBBY ancora.



...se ci credono fanno benissimo a comprare la BBBY. In ogni caso certo che decido io dei miei soldi,....ma visto la direzione presa, ,allo stato attuale non procedo come pensavo di fare ...poi valuterò,al momento non mi pare valga il rischio.
 

fabriziof

Forumer storico
Direi che ci pensano i moderatori ,cortesemente richiesti,personalmente sono un po’ stanco e sorpreso di quello che sta succedendo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Direi che ci pensano i moderatori ,cortesemente richiesti,personalmente sono un po’ stanco e sorpreso di quello che sta succedendo
Non esiste alcuna funzione, in Xenforo, come pure in vBulletin o Invision Power Board, per suddividere i threads in tronconi.
Se ho richiesto, con gentilezza, di aprire nuovi thread è perchè:
1- su altri forum viene imposto un limite, e non per capriccio bensì per questioni di performance, di limitazione delle potenzialità del software
2 - dai produttori di Xenforo ci è arrivata questa precisa indicazione, come ho riportato, e come è presente qui XF\Db\Exception: MySQL query error [1205]: Lock wait timeout exceeded
Posso dire che da 48 ore non abbiamo down, perchè abbiamo impostato, proprio su indicazione del supporto Xenforo legata ai thread con centinaia di migliaia di post, i parametri della RAM in modo differente. Ma sono impostazioni della RAM che non dureranno a lungo se i thread continueranno a crescere. Xenforo ci ha detto chiaro e tondo che dobbiamo limitare il numero di post per thread, non ci hanno detto "mettete più servers, o aumentate la RAM, ci hanno detto "il vostro problema è legato al numero di post per thread".
3 - stiamo creando una script che suddivida i thread già esistenti in tronconi, da 50.000 post, ma anche suddividendo questo thread in 2 tronconi, sarebbero uno da 50mila e uno da 32.235, anche il thread da 32mila è già oltre il limite prudenziale, e ben maggiore che su altri forum, di 20mila post per thread. Pertanto c'era da aprire un terzo thread.
 

fabriziof

Forumer storico
Sarò scemo ma non capisco ,io ho aperto un nuovo 3d dandogli il titolo n. 2 ,è un semplice titolo come lo è il tuo n.3 ma la sostanza è la stessa ,il nuovo 3d si va a affiancare al vecchio ormai chiuso ,cosa cambia se si chiama 3 invece di 2 ? Perché un 3d col titolo n.3 va bene e quello n.2 no se sono uguali ?
 

percefal

Utente Old Style
Sarò scemo ma non capisco ,io ho aperto un nuovo 3d dandogli il titolo n. 2 ,è un semplice titolo come lo è il tuo n.3 ma la sostanza è la stessa ,il nuovo 3d si va a affiancare al vecchio ormai chiuso ,cosa cambia se si chiama 3 invece di 2 ? Perché un 3d col titolo n.3 va bene e quello n.2 no se sono uguali ?
3 - stiamo creando una script che suddivida i thread già esistenti in tronconi, da 50.000 post, ma anche suddividendo questo thread in 2 tronconi, sarebbero uno da 50mila e uno da 32.235, anche il thread da 32mila è già oltre il limite prudenziale, e ben maggiore che su altri forum, di 20mila post per thread. Pertanto c'era da aprire un terzo thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto