....che tempi ...dove andremo a finire....la MAESTRA che ibsegna religione...baaaahhh....una volta ...quando i treni arrivavano in orario era il PRETE che insegnava religione.....povvera itaglia la squola ë lo specckio della societå.
potrebbero dire loro la messa no???Be" ok . Una trentina di mille preti ci sono ancora. Sono in calo. Ora ci sono in italia piu' direttori di banca che preti.
Non sarebbe una brutta idea convincere i fedeli sul paradiso dopo che hai venduto delle unit linked ciofedet
non sono molto esperto, ma Gesù non predicava la povertà??
e chi meglio di loro in questi anni ha avvicinato un sacco di gente a quella situazione
be questo vale anche per i preti.c'è una certa differenza tra la propria povertà e quella degli altri
Oggi mia figlia è tornata da scuola e mi ha detto, felicissima: "Mamma! Ho raccontato alla maestra che hai fatto un'intervista alla Radio Onda Rossa! E le ho detto che vai a Milano con la pancia scritta a difendere una legge che si chiama 194!"
E io: "Quale maestra?" e lei: "Quella di religione, è l'unica che ci dice che se vogliamo possiamo raccontare qualcosa di bello che ci è successo in settimana".