Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena polverizzato un uovo di pasqua da 250 grammi
tanti anni fa le decoravano con lo zucchero in superficie, erano fatte talmente bene che avevano la gallina con i pulcini in miniatura (o altre decorazioni) ma non disegnati sopra, proprio in rilievo sull uovo
tanti anni fa le decoravano con lo zucchero in superficie, erano fatte talmente bene che avevano la gallina con i pulcini in miniatura (o altre decorazioni) ma non disegnati sopra, proprio in rilievo sull uovo
Il cioccolato mi piace in purezza senza cose aggiunte.
Però il fondente con nocciole non è male. Ancora meglio il più raro fondente con mandorle, intere ovviamente, non mi piace la roba spezzettata
Il cioccolato mi piace in purezza senza cose aggiunte.
Però il fondente con nocciole non è male. Ancora meglio il più raro fondente con mandorle, intere ovviamente, non mi piace la roba spezzettata
boh
se il cioccolato sparisse, qualunque tipo, me ne accorgerei dopo anni, se qualcuno me lo facesse notare.
Se sparissero gli spaghetti mi suiciderei.
Non la pasta.
Gli spaghetti, che il resto delle porcherie con cui si spreca il grano potrebbero sparire pure quelle.