ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

australia

Nuovo forumer
non solo Rapisarda qualcuno viene pagato, x "animare" il forum , ma inoltre c'è chi può metter il proprio link in firma sul forum e chi no.

come mai?

Ve lo siete chiesto?

provate a far mente locale e collegatelo al fatto che qualcuno riceve pagamenti x tenerlo "vivo"

forse qualcuno paga soldi, x aver messo il link in firma?

o ci sono accordi dietro giro di denaro per aver un link in firma, eserto a investire oggi?
 

gipa69

collegio dei patafisici
C'è chi fa spamming fino alla nausea e chi no...
c'è chi rosica e chi no....
c'è a chi dai una mano e si prende un braccio e chi no.

Dipende da che parte si sta.....



Argema mò vedi di pagarmi come hai promesso mettendo a mia disposizione il castello del nonno transilvano dove le donne non possono resistere anche se le tue possibilità anatomiche sono limitate :D :D :D
 

Rapisarda

Forumer storico
australia ha scritto:
non solo Rapisarda qualcuno viene pagato, x "animare" il forum , ma inoltre c'è chi può metter il proprio link in firma sul forum e chi no.

come mai?

Ve lo siete chiesto?

provate a far mente locale e collegatelo al fatto che qualcuno riceve pagamenti x tenerlo "vivo"

forse qualcuno paga soldi, x aver messo il link in firma?

o ci sono accordi dietro giro di denaro per aver un link in firma, eserto a investire oggi?


Cominciamo col fatto che stai utilizzando due nick diversi piu´ quelli che hai gia´bannati e questo non ti sarebbe permesso in nessun forum.
Per quanto riguarda i link in firma qui dentro li hanno praticaemnte tutti sia che linkino al sito della zia sia che dietro ci sia qualche altro tipo di lavoro. Argema non ha mai fatto grossi problemi, tranne che l´utente utilizzi il PRIVILEGIO della firma solo per messaggi di SPAM cioe´praticamente quello che fai da 7-8 anni e che ti ha portato ad essere continuamente e ripetutamente bannato da tutti i forum d´italia.
Inoltre sono messaggi in cui si instaurano dubbi indimostrabili nella mente delle persone che ti portano a farti odiare dalle community... Anche perche´sono post che non hanno senso in quanto incriminano una persona (argema) che ti ha sempre difeso come uomo.
Adesso dimmi visto che sei cosi esperto... quale sarebbe, ammesso per assurdo che noi paghiamo argema o argema paghi noi (non si capisce a questo punto....), il valore economico di un link in firma? E soprattutto quanto verrebbe pagato ogni utente per scrivere messaggi? :D Se lo dovessi fare per lavoro non chiederei meno di 1000 euro... Considera che ci sono almeno una trentina di postatori presunti pagati... :rolleyes:
Un´ultima cosa... quanto pensi che possa guadagnarci nel postare un´analisi intera di 2000 caratteri senza rimandi al mio sito con tanto di grafico, ancor prima che vewnga pubblicata nei posti in cui in teoria dovrebbe arrivare per prima e da cuio ho un ritorno (in termini di click) decisamente superiore?? :rolleyes:
In IO, grazie anche alle sue dimensioni non da metropoli, vige un rapporto di amicizia e rispetto reciproco degli utenti che forse non hai ancora percepito :down:
 

Luca

Forumer storico
australia ha scritto:
non solo Rapisarda qualcuno viene pagato, x "animare" il forum , ma inoltre c'è chi può metter il proprio link in firma sul forum e chi no.

come mai?

Ve lo siete chiesto?

provate a far mente locale e collegatelo al fatto che qualcuno riceve pagamenti x tenerlo "vivo"

forse qualcuno paga soldi, x aver messo il link in firma?

o ci sono accordi dietro giro di denaro per aver un link in firma, eserto a investire oggi?

Allora australia, alias italia, alias gennarino, etc.. Vorrei risponderti, anche se francamente neanche ce ne sarebbe bisogno.
Qui nessuno riceve neanche 1 euro per animare, moderare, o poter mettere link in firma.

Come diceva Rapisarda non ne avremmo, neanche volendo, la possibilità economica. E comunque questo mercanteggiare non rientra nella filosofia del sito.

Quello che ti posso assicurare è che a certe persone a volte si concede qualcosa di più semplicemente per il fatto che hanno dimostrato di non voler approfittare della situazione facendo spamming a tutto spiano.

E' un sistema altamente meritocratico per cui l'unica cosa necessaria è meritarsi la fiducia.
 

australia

Nuovo forumer
ad esempio

ora ho settato la mia firma, come altri.... xchè non posso averla anche io visibile?

se avessi la firma come gli altri, non farei spam, o presunto tale sul forum....

ho messo in firma , la scritta cliccabile "mio sito"

potete renderla visibile per favore? o c'è qualcosa da pagare? aspetto notizie in merito, grazie
 

Rapisarda

Forumer storico
gennius... fai troppo il vago. Ti ho fatto domande precise in termini reddituali e tu non hai risposto. Ti ho spiegato i motivi e continui a far finta di nulla.
Adesso che hai la firma scommetti che non riceverai neppure i due click di media al giorno? Chissa´quanti saranno i nuovi messaggi di spam...
Questo perche´non hai capito lo spirito di IO.
Se una community non ti piace... puoi sempre andare in un altra ammesso che non ti abbiano giä bannato
 

gipa69

collegio dei patafisici
australia ha scritto:
ad esempio

ora ho settato la mia firma, come altri.... xchè non posso averla anche io visibile?

se avessi la firma come gli altri, non farei spam, o presunto tale sul forum....

ho messo in firma , la scritta cliccabile "mio sito"

potete renderla visibile per favore? o c'è qualcosa da pagare? aspetto notizie in merito, grazie

Lanci accuse infamanti di passaggi di denaro loschi, di corruttori e corruttibili e poi ritrai la mano.... come al solito.

E lo spam lo facevi anche quando avevi già la firma.. non ricordi?

1185359031pocopocoitaliaaustraliaecc.gif



dovresti riflettere sulla tua moralità.... :(
 

gipa69

collegio dei patafisici
Purtroppo non è per tutti vero....
ed il tuo comportamento sembra confermarlo.. anche quello di oggi!!

A meno che non fai nomi cognomi e tiri fuori le prove di quello che hai detto per raggiungere i tuoi 5 secondi di notorietà e cercare di farli raggiungere a ciò che volevi venisse pubblicizzato (e cioè il tuo sito)
Ti ricordo che hai cominciato a scrivere lanciando accuse e che poi si è scoperto che il tuo problema era solo la firma del tuo sito.

Se sei cambiato, in meglio :rolleyes: , dimostralo ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto