Ho capito perchè i poveri sono poveri

diciamo pure che i ricchi sono molto piu' liberi, quando hanno la quantita' di "fuck you money" sufficiente possono decidere molto piu' liberamente come organizzare la propria vita

Io non spreco nulla, ho propensione al risparmio eppure sono povero lo stesso...sarà perché non lavoro chissà :jolly:
A te mancano solo le idee da realizzare e ti stai sedendo sdoganando un genere di vita che, apparentemente, ti soddisfa. Secondo me, se riesci a tirar fuori le cose migliori di te e delle tue capacità, potresti veramente svoltare.
Ma questo dipende da te. Ricorda: non si lavora solo con le braccia o le mani..... soprattutto col cervello

Secondo me è una questione di carattere, non di conto in banca.
Ho conosciuto poveri che sono dei signori, e dei signori che sono dei poveracci. Ma non per il modo di porsi, ma per il modo di essere. Spendere più o meno è qualcosa di legato al momento, allo stato d'animo ed alla necessita; invece l'essere ricco è un qualcosa che non tutti hanno nel dna, è un modo di essere come dicevo, con se stessi e di fronte alla vita, e come gli altri finiscono per vedere. Forse i "poveri" saranno sempre poveri indipendentemente dal c/c e molti ricchi continuerebbero ad esserlo anche con una scarpa ed una ciabatta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto