a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #51 Ho comprato la moto Benelli, l'ho comprata mia bella per teeee... Ma da quando vai a piselli la moto Benelli la tengo per meeeeee.. Ultima modifica: 31 Dicembre 2021
Ho comprato la moto Benelli, l'ho comprata mia bella per teeee... Ma da quando vai a piselli la moto Benelli la tengo per meeeeee..
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #52 Ho comprato la moto Bimota, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando mi pensi un idiota, la moto Bimota la tengo x me.
Ho comprato la moto Bimota, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando mi pensi un idiota, la moto Bimota la tengo x me.
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #56 Ho comprato la moto Ducati, l'ho comprata mia bella per teeee.... Ma da quando mi scopi a strappi la moto Ducati la tengo per meeee....
Ho comprato la moto Ducati, l'ho comprata mia bella per teeee.... Ma da quando mi scopi a strappi la moto Ducati la tengo per meeee....
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2021 #57 rainman ha scritto: Le rumene arrivano conVedi l'allegato 633971 l'Hayabusa Clicca per allargare... per non dare nell'occhio
rainman ha scritto: Le rumene arrivano conVedi l'allegato 633971 l'Hayabusa Clicca per allargare... per non dare nell'occhio
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #59 Ho comprato da Pagani una Zonta, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando chiunque ti monta, la mia bella Zonta la tengo x me.
Ho comprato da Pagani una Zonta, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando chiunque ti monta, la mia bella Zonta la tengo x me.
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #60 Sir White ha scritto: Fate la rima con monopattino Clicca per allargare... Ho comprato un mono-pattino, l'ho comprato mia bella x te. Ma da quando la dai al postino, il mono-pattino lo tengo per me
Sir White ha scritto: Fate la rima con monopattino Clicca per allargare... Ho comprato un mono-pattino, l'ho comprato mia bella x te. Ma da quando la dai al postino, il mono-pattino lo tengo per me