HO COMPRATO UN LiBRO SU COME GESTIRE LA FAME NERVOSA... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E' BUONISSIMO :-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
La storia si ripete :-o... sono dovuti intervenire di nuovo gli americani per dare una scoppola ai tedeschi e farli tornare con i piedi per terra :perfido:... ma secondo me durerà poco :rolleyes:
Comunque... mio marito domani darà le dimissioni :-o... non so a voi, ma a me 33 milioni di euri potrebbero tornare utili :-o:specchio::wall::wall:
Potrei lanciare un'OPA su Unicredit :d:
Imbrogliare come fanno quei nullafacenti degli italiani... poveri krukki... come si sono ridotti :rolleyes:
:mumble: Non è che per caso hanno imbrogliato anche su altri fronti :-?... chennesò... ad esempio... sui conti delle loro banche :eek::cool::rolleyes:
Sabato ero in Svizzera... ma per pura combinazione non avevo lingotti d'oro o contanti da depositare :titanic:... così mi sono dovuta accontentare di attraversare il ponte tibetano :)brr:) e arrivare alla Cabanne Panossière :winner::D
 

Allegati

  • IMG_9896-1.jpg
    IMG_9896-1.jpg
    297,9 KB · Visite: 577
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
E' BUONISSIMO :-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
La storia si ripete :-o... sono dovuti intervenire di nuovo gli americani per dare una scoppola ai tedeschi e farli tornare con i piedi per terra :perfido:... ma secondo me durerà poco :rolleyes:
Comunque... mio marito domani darà le dimissioni :-o... non so a voi, ma a me 33 milioni di euri potrebbero tornare utili :-o:specchio::wall::wall:
Potrei lanciare un'OPA su Unicredit :d:
Imbrogliare come fanno quei nullafacenti degli italiani... poveri krukki... come si sono ridotti :rolleyes:
:mumble: Non è che per caso hanno imbrogliato anche su altri fronti :-?... chennesò... ad esempio... sui conti delle loro banche :eek::cool::rolleyes:
Sabato ero in Svizzera... ma per pura combinazione non avevo lingotti d'oro o contanti da depositare :titanic:... così mi sono dovuta accontentare di attraversare il ponte tibetano :)brr:) e arrivare alla Cabanne Panossière :winner::D

Sempre sorprendente Dany ... ehhhh ... posta ancora queste saggie riflessioni (con i relativi allegati eh). :)
 

iulius

Forumer storico
Ma i trentatre (come gli anni di ns. Signore) sono ante o post tasse :mmmm:

Ti faccio un regalino, eppoi si ha il coraggio di parlar male del ns. eroe!!!!

Prima giornata di Renzi all’Onu. «Italia può diventare più forte della Germania»
 

rotolo

Forumer storico
:up:Sempre in forma, complimenti :up: fossi in te rimarrei in Svizzera qua ormai mangiati i libri rimane il nervoso :rolleyes:
E' BUONISSIMO :-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
La storia si ripete :-o... sono dovuti intervenire di nuovo gli americani per dare una scoppola ai tedeschi e farli tornare con i piedi per terra :perfido:... ma secondo me durerà poco :rolleyes:
Comunque... mio marito domani darà le dimissioni :-o... non so a voi, ma a me 33 milioni di euri potrebbero tornare utili :-o:specchio::wall::wall:
Potrei lanciare un'OPA su Unicredit :d:
Imbrogliare come fanno quei nullafacenti degli italiani... poveri krukki... come si sono ridotti :rolleyes:
:mumble: Non è che per caso hanno imbrogliato anche su altri fronti :-?... chennesò... ad esempio... sui conti delle loro banche :eek::cool::rolleyes:
Sabato ero in Svizzera... ma per pura combinazione non avevo lingotti d'oro o contanti da depositare :titanic:... così mi sono dovuta accontentare di attraversare il ponte tibetano :)brr:) e arrivare alla Cabanne Panossière :winner::D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Per la Dany non ho commenti :up:

Allora Vi propongo questo :

Niente di strano, però.
De Luca se la prende con RaiTre che chiama “la lobby radical chic del paese”, “la più grande fabbrica di depressione” come definì Saviano “uno che si inventa la camorra per guadagnare”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
....però...con quegli short, sarebbe stato bello farsi fotografare mentre guardavi il ponte .......:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questo si fa un baffo di Mr.Bean ......:lol::lol::lol::lol: manco aveva letto una volta il discorso :lol::lol::lol::lol:

Piccolo inconveniente per il premier Matteo Renzi, in visita a New York alle Nazioni Unite.
Durante il suo intervento sulle disuguaglianze di genere, assieme al presidente cinse Xi Jinping, Renzi non è riuscito a trovare le carte giuste:

«Mi mancano i fogli giusti, vado direttamente alle conclusioni»,

ha detto lui stesso ai colleghi.
 

Users who are viewing this thread

Alto