HO COMPRATO UN LiBRO SU COME GESTIRE LA FAME NERVOSA...

.....a noi che sia stata fatta ieri o questa estate.......non cambia nulla :D:D

....vedere ? :D così...solo per credere :D
 
.....a noi che sia stata fatta ieri o questa estate.......non cambia nulla :D:D

....vedere ? :D così...solo per credere :D

Sono pure gli stessi short :-o:melo::D... ti devi accontentare perchè in costume non ne ho :-o:specchio::help:
 

Allegati

  • IMG_0526-11.jpg
    IMG_0526-11.jpg
    259 KB · Visite: 197
Coperture troppo strette: per pensionati e esodati spunta la mini-flessibilità

Ecco alcuni commenti che - naturalmente - condivido :


"togliete gli assegni famigliari agli extracomunitari, stranieri, migranti, con permesso di soggiorno, o come volete chiamarli. Figliano a tutta birra e l'INPS invece di pagare le pensioni ai chi ha diritto dopo anni di contributi pagono a tutti quegli stranieri che hanno i figli senza tenere conto dei genitori che gli spettano le pensioni sociali. Non si può avere da un giorno all'altro una bomba demografica di questo genere, pochi che contribuiscono e molti che usufruiscono dei diritti che abbiamo ottenuto noi italiani dopo anni di sacrifici. Arrivano belli belli a cuccare la fortuna. Non è detto che questi bambini un giorno ci pagheranno le pensioni.FALSO! Prima di tutto passeranno una ventina d'anni per prendere un lavoro eppoi non siamo sicuri che lavorano nella grande maggioranza. Quindi tutti sul nostro groppone. Il 90% "dobbiamo" dargli la casa popolare e quindi altra spesa. Mentre le pensioni andranno scemando di volta in volta."


"Ecco la soluzione ministro Padoan. Ai senza lavoro e senza pensione over 60 riconoscete da subito la stessa diaria che elargite ai clandestini. Ne hanno ben più diritto gli italiani, di cui lo stato si deve occupare con priorità su tutti gli sconosciuti venuti all'arrembaggio. FATELO SUBITO."


"Semplice ministro Padoan: ai "vecchi" che hanno perso il lavoro e non hanno ancora la pensione, che avrebbero già se non ci fosse stata la Fornero, basta fare la stessa cosa che si sta facendo per tutti i clandestini che andiamo a prendere a migliaia sulla costa libica e le centinaia di migliaia che sono già entrati e bivaccano da nord a sud da anni. Gli date la stessa diaria di 37,50 euro al mese che riconoscete per ogni clandestino, anche se non ne conoscete l'identità e la nazionalità. Hanno più diritto gli italiani di ricevere questo bonus di sopravvivenza, prima di tutti gli altri opportunisti che sono venuti all'arrembaggio. Ma fatelo subito però!!!!!!!!!"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto