HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!!

il discorso è molto semplice sto tradando in un'ottica di medio periodo diciamo mi sono dato un 6/12 mesi per vedere degli utili perchè sinceramente mi so rotto il quazzo di regalare soldi alel banche con le commissioni adesso il mio ptf è composto da
cenx
citi
lvs
mgm
che prevedo di vendere entro l'anno con un buon gain se potessi spegnerei tutto e aprirei il pc ad ottobre ma non ci riesco a non guardare:wall::wall:
l'unico titolo che sto tradando è peix ma solo 1000 pezzi tanto per divertirmi, a bruno vorrei solor icordar e che c'è gente che ha venduto saipem a 9.5 perdendoci una barca di soldi e adesso sappiamo tutti dove sta, quindi sono calmo e tranquillo mi inquazzo solo con me stesso per aver sbagliato timing di entrata:wall:
:D avresti un titolo serio :D

possono fallire tutti da un momento all'altro:D

a parte gli scherzi.....lo so lo capisco non è facile uno spera sempre in un recupero....è il punto debole di tutti i trader cmq deve sta calmo e avere pazienza ....questo ribasso finirà.....abbiamo già detto i punti di entrata e x me so giusti....:up::up::up:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tre massimi di cicli...che incrociano cosi' ........ dicono che e' meglio stare attenti...segnali piuttosto forti per me :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
se ti dico la capitalizzazione dei titoli ti metti le mani nei capelli il più fesso capitalizza più di 1B di dollari:D:D

si ma cenx stava a 1 pero' :D e non il secolo scorso , ma solo qualche mese fa'

ahooo io non riesco a vedere il futuro senza ricordarmi del passato

ho sto' quazzo di difetto sempre , a volte mi fa' mordere le mani ma nei momenti bui mi ha pure salvato lu culo :D

il discorso è molto semplice sto tradando in un'ottica di medio periodo diciamo mi sono dato un 6/12 mesi per vedere degli utili perchè sinceramente mi so rotto il quazzo di regalare soldi alel banche con le commissioni adesso il mio ptf è composto da
cenx
citi
lvs
mgm
che prevedo di vendere entro l'anno con un buon gain se potessi spegnerei tutto e aprirei il pc ad ottobre ma non ci riesco a non guardare:wall::wall:
l'unico titolo che sto tradando è peix ma solo 1000 pezzi tanto per divertirmi, a bruno vorrei solor icordar e che c'è gente che ha venduto saipem a 9.5 perdendoci una barca di soldi e adesso sappiamo tutti dove sta, quindi sono calmo e tranquillo mi inquazzo solo con me stesso per aver sbagliato timing di entrata:wall:
ma .infatti.. lo so che sei ok....sapessi quanti ne faccio io di errori.....:up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto