HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!!

leggete "Quadrare il cerchio" di Darhendorf o come si scrive...predisse tutto nel 1994

questo libro lo segnalo da 2 anni almeno ;)

alla grande....si potrebbe gainare di + ma vado cauto...cmq..oggi 2900 li porto a casa....e in ultimo ho mollato le ultime 100000 put febbraio so pericolosette......non me la sentita di andare over:up::up::up::up:

se hai gagnato hai fatto bene...io non trado un quazzo...solo mini short...entro ed esco...e fino a 1000 di COMIT so' sikuro...poi vediam....se li fan rimbalzo superiore ai 5 % mi reverserei long...altrimenti krakkeremo di un altro 15 % circa di indice ;)

ti giuro mi fa' venire o nervi :wall:

quazzo e' sotto del 20 :wall: che faceva la guardava? si faceva le seghe ? che minghia faceva per ritrovarsela a -20%:wall:
a parte gli scherzi.....lo so lo capisco non è facile uno spera sempre in un recupero....è il punto debole di tutti i trader cmq deve sta calmo e avere pazienza ....questo ribasso finirà.....abbiamo già detto i punti di entrata e x me so giusti....:up::up::up:

Comunque oggi l'indice nostrano è stato uno dei peggiori non ho la borsa di atene ma se no solo la Spagna ha fatto peggio

a parte gli scherzi.....lo so lo capisco non è facile uno spera sempre in un recupero....è il punto debole di tutti i trader cmq deve sta calmo e avere pazienza ....questo ribasso finirà.....abbiamo già detto i punti di entrata e x me so giusti....:up::up::up:
il discorso è molto semplice sto tradando in un'ottica di medio periodo diciamo mi sono dato un 6/12 mesi per vedere degli utili perchè sinceramente mi so rotto il quazzo di regalare soldi alel banche con le commissioni adesso il mio ptf è composto da
cenx
citi
lvs
mgm
che prevedo di vendere entro l'anno con un buon gain se potessi spegnerei tutto e aprirei il pc ad ottobre ma non ci riesco a non guardare:wall::wall:
l'unico titolo che sto tradando è peix ma solo 1000 pezzi tanto per divertirmi, a bruno vorrei solor icordar e che c'è gente che ha venduto saipem a 9.5 perdendoci una barca di soldi e adesso sappiamo tutti dove sta, quindi sono calmo e tranquillo mi inquazzo solo con me stesso per aver sbagliato timing di entrata:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto