HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!!

Io se mi affaccio al balcone vedo lo stabilimento di Mirafiori e spesso mi chiedo "Ma se sta minkia fosse fallita come starei adesso??" sinceramente nonmi so dare la risposta:rolleyes:
ah sei torinese :D

fiat vi ha scioccato mentalmente credimi :D

su milano e' stata presa a calci in chiulo dopo che e' diventata padrona.

su milano non riusciva a fare un quazzo :D

Io se mi affaccio al balcone vedo lo stabilimento di Mirafiori e spesso mi chiedo "Ma se sta minkia fosse fallita come starei adesso??" sinceramente nonmi so dare la risposta:rolleyes:
In compenso però so che il tessuto cittadino deve vivere con uno stipendio da fame e se si lamenta non ha nemmeno più quello ... anche questo è un altro ricatto

io non gli darei un quazzo di niente senza se e senza ma ;)

tanto devo comunque pagare le casse integrazioni. pago le casse e te fiat vai dove minchia vuoi

...e qui te l'appoggio ( anche se poi ci troviam 100 000 persone compreso indotto...che andrebbero a cartoni :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) ...la soluzione c'e'...EXOR!!!!...gli Agnelli ( gran parakuli )che cominciassero a metterci i soldi statali ( nostri ) che si sono inquattati in quella finanziaria da 50 anni....;)

In compenso però so che il tessuto cittadino deve vivere con uno stipendio da fame e se si lamenta non ha nemmeno più quello ... anche questo è un altro ricatto
anni orsono venivo in iveco.

arrivai li con una ford e non mi fecero entrare

bene dissi me ne vado :D

poi mi chiamarono e dissero ma scusi l'aspettavamo

si certo se volete sono a milano venite voi.

ora sono in ballo con magneti marelli di sulmona ma pilotata da torino , una cominca ;)

ah sei torinese :D

fiat vi ha scioccato mentalmente credimi :D

su milano e' stata presa a calci in chiulo dopo che e' diventata padrona.

su milano non riusciva a fare un quazzo :D
Sono un terrone del nord sono nato a Torino ma i miei genitori sono veneti. All'epoca del boom economico mio padre venne a Torino a fare il muratore si costruivano interi quartieri nuovi per far vivere gli operai.

Sono un terrone del nord sono nato a Torino ma i miei genitori sono veneti. All'epoca del boom economico mio padre venne a Torino a fare il muratore si costruivano interi quartieri nuovi per far vivere gli operai.
vai ad arese a vedere i quartieri per far vivere gli operai ;)

quando la mano fiat entro' su arese s'accorse che questi per il chiulo non li prendevi ;)

ti rammento inoltre che l'alfa aveva una scuola interna.

se volevi lavoravi in alfa , diversamente divulgavi che avevi fatto la scuola dell'alfa e ti chiedevano, quanto vuoi di stipendio;)

ho visto porche guardare con occhi spalancati le sale prova alfa :D

ho visto bmw chiedere ma voi fate tutto questo?:D

poi arrivo' fiat e qualsiasi cosa che non andava bene si montava comunque :D

ora vuole gli incentivi :D

vabbuo'...vado....l' importante e che ' si krakki ben bene ...cosi' poi ci rimettiamo in acquisto...a prezzi...moooooooolto piu' bassi ;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto