HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!!

anni orsono venivo in iveco.

arrivai li con una ford e non mi fecero entrare

bene dissi me ne vado :D

poi mi chiamarono e dissero ma scusi l'aspettavamo

si certo se volete sono a milano venite voi.

ora sono in ballo con magneti marelli di sulmona ma pilotata da torino , una cominca ;)
Penso sia ancora così :sad:
Molte volte comunque qualcuno parla per dare fiato alla bocca ... cassa integrazione per non licenziare ... A Mirafiori una volta c'erano 35.000 persone tra operai e colletti bianchi ora se non sbaglio non arrivano a 10.000 e i 25.000 che mancano dove sono finiti?

vai ad arese a vedere i quartieri per far vivere gli operai ;)

quando la mano fiat entro' su arese s'accorse che questi per il chiulo non li prendevi ;)

ti rammento inoltre che l'alfa aveva una scuola interna.

se volevi lavoravi in alfa , diversamente divulgavi che avevi fatto la scuola dell'alfa e ti chiedevano, quanto vuoi di stipendio;)
sai chi il signor Niola Romeo era mio paesano?

Penso sia ancora così :sad:
Molte volte comunque qualcuno parla per dare fiato alla bocca ... cassa integrazione per non licenziare ... A Mirafiori una volta c'erano 35.000 persone tra operai e colletti bianchi ora se non sbaglio non arrivano a 10.000 e i 25.000 che mancano dove sono finiti?
alfa romeo arese, 100.000 oltre indotto :D

dopo il nulla :D

vai ad arese a vedere i quartieri per far vivere gli operai ;)

quando la mano fiat entro' su arese s'accorse che questi per il chiulo non li prendevi ;)

ti rammento inoltre che l'alfa aveva una scuola interna.

se volevi lavoravi in alfa , diversamente divulgavi che avevi fatto la scuola dell'alfa e ti chiedevano, quanto vuoi di stipendio;)

ho visto porche guardare con occhi spalancati le sale prova alfa :D

ho visto bmw chiedere ma voi fate tutto questo?:D

poi arrivo' fiat e qualsiasi cosa che non andava bene si montava comunque :D

ora vuole gli incentivi :D
Ma l'Alfa è solo uno degli esempi comunque la tecnica è sempre la stessa .... l'ultima è stata Bertone prima la fai imputridire e poi ti presenti come salvatore della patria e te la fai regalare con tanto di stabilimenti e di marchio (ma la faccina che vomita non c'è ?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto