HO DUE ViTE.UNA E'QUELLA CHE VIVO,L'ALTRA E'QUELLA CHE SOGNO!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:D:D:DLurida e schifosa famiglia,buongiorno facce di cazzzo!!!:D:D:D:DIeri sera ho avuto la riprova di quanto a volte,sia inutile e merdoso ciò che facciamo!!!Tutto il cazzzo di giorno a guardare notizie,quotazioni,numeri e facce di merrda mentre in giro c'è un mondo pulsante...zio cane!!!Ma tantè!!Abbiamo deciso di farlo e zio porco,dobbiamo riuscire di farlo al meglio senza dover rinunciare a niente cazzzo,niente!!!Come si fa?E che mìnchia ne so io?So però che non si può star dietro alla monnezza di NapOLLY come a Dublino zio cane!!!E poi a Dublino piove,da noi c'è il sole!!!:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 130805818319.jpg
    130805818319.jpg
    75,8 KB · Visite: 193
qualcuno si domanderà, ma perchè capzo si trovano sempre qui a quest'ora ? :-?

Semplice. :D:D Abbiamo trombato :V:V ed ora siamo svegli :lol::lol::lol:

Buongiorno racazzi infinokkiati.

Dicono che oggi si scenda :D danno un 17500/17300 :lol::lol:

però potrebbe salire a 18750 :rolleyes::rolleyes:

Buondì ragazzi! Purtroppo non ho la vostra fortuna di vedere certi soli... ma mi basta quello che ho qui da me e cheoggi scalderà abbastanza! Cosa esce oggi alla roulette? Verde o rosso?

:D:D:D:D:DLurida e schifosa famiglia,buongiorno facce di cazzzo!!!:D:D:D:DIeri sera ho avuto la riprova di quanto a volte,sia inutile e merdoso ciò che facciamo!!!Tutto il cazzzo di giorno a guardare notizie,quotazioni,numeri e facce di merrda mentre in giro c'è un mondo pulsante...zio cane!!!Ma tantè!!Abbiamo deciso di farlo e zio porco,dobbiamo riuscire di farlo al meglio senza dover rinunciare a niente cazzzo,niente!!!Come si fa?E che mìnchia ne so io?So però che non si può star dietro alla monnezza di NapOLLY come a Dublino zio cane!!!E poi a Dublino piove,da noi c'è il sole!!!:D:D:D:D:D:D
la vita che sogni è di darlo a tutti e non solatanto a pochi eletti:eek::eek::eek::eek:

giorno rekkie, qui ad aosta sud la macchina alle 7.50 segnava 31°:wall::wall::wall:

e mody's ha detto che l'italia non avrà probelmi a reperire denari sul mercato, ma fino ad ieri non stavamo per andare in default? si può fare una class action contro sti briganti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto