HO DATO UN TAGLiO A FUMO,DONNE E ALCOOL.....

se leggi il pdf non escludo max questa settimana e sia te che Platano sapete quanto è subdolo il dash.. la paura e che vogliano squezzare proprio lo short sul dax..

se riscendicchia gas carico altro, se salgono carico altri sigari.

Niente da fare Gasto...non si apre e non si annulla!:(

se non sistemano quel fuoco viene fuori uno di quei bordelli che non immaginiamo.

merkellona stasera ha affermato che non ne vuol sapere. devono fermare il problema greco altrimenti segue portogallo e poi a ruota altri

Sai cosa mi spaventa??La concatenazione degli eventi.....Israele/Iran,la situazione in Siria,problemi di gassso dalla Russia,il loro veto insieme alla Cina,al silenzio Usa,non funziona internet,Anonimus......è già un bordello Bruno!!Mettici poi stò cazzzo di tempo!!!!:eek::(

Sai cosa mi spaventa??La concatenazione degli eventi.....Israele/Iran,la situazione in Siria,problemi di gassso dalla Russia,il loro veto insieme alla Cina,al silenzio Usa,non funziona internet,Anonimus......è già un bordello Bruno!!Mettici poi stò cazzzo di tempo!!!!:eek::(

quel video dice qualcosa di parziale. conosco qualcuno che e' appena tornato e il problema sanitario e' enorme. ospedali senza medicine. stiamo parlando di un paese che se urli ci sentono . e' qua'

oggi la nuova ministra ha semplicemente invitato i nostri giovani , con estrema elenganza ad andarsene. perche' qua' per loro e' finita non c'e' na sega :D

paghiamo un ingegnere 800 euri a progetto un postino 2000 euro :lol: uno scalda sieda statale 2500 :lol: un portaborse 6000:lol: un ministro 20.000:lol:

e roma essendo capitale si fotte 300.000.0000 di erui l'anno e non ha uno spala neve :lol:

Ultima modifica:

domani la rete non andra' e' confermato :up:

alcuni server agenzia entrate in primis stasera chiudevano alle 19 :d:

Ultima modifica:
quel video dice qualcosa di parziale. conosco qualcuno che e' appena tornato e il problema sanitario e' enorme. ospedali senza medicine. stiamo parlando di un paese che se urli ci sentono . e' qua'

oggi la nuova ministra ha semplicemente invitato i nostri giovani , con estrema elenganza ad andarsene. perche' qua' per loro e' finita non c'e' na sega :D

paghiamo un ingegnere 800 euri a progetto un postino 2000 euro :lol: uno scalda sieda statale 2500 :lol: un portaborse 6000:lol: un ministro 20.000:lol:

e roma essendo capitale si fotte 300.000.0000 di erui l'anno e non ha uno spala neve :lol:

Sono sinceramente preoccupato!

Sono sinceramente preoccupato!

no perche' andiamo a 20 mila tranquillo :D

anche 40 :D non scherzo li andiamo ma voglio il bordello . quazzo se voglio la dignita' di quelli che verranno va' tutelata anche con il sangue :-o

qui ci hanno insediato l'esercito , chiaro segnale di cosa si muove sotto :-o

no perche' andiamo a 20 mila tranquillo :D

anche 40 :D non scherzo li andiamo ma voglio il bordello . quazzo se voglio la dignita' di quelli che verranno va' tutelata anche con il sangue :-o

qui ci hanno insediato l'esercito , chiaro segnale di cosa si muove sotto :-o

A mio parere,in Usa soprattutto,vengono giù a randa!:-?

VOLLYo calore.......sulla mia pelle......zio porco!!!:D

Allegati

• 418697_113783262078422_100003402473004_72253_1305233131_n.jpg
    418697_113783262078422_100003402473004_72253_1305233131_n.jpg
    55 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Back
Alto