HO DATO UN TAGLiO A FUMO,DONNE E ALCOOL..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
se leggi il pdf non escludo max questa settimana e sia te che Platano sapete quanto è subdolo il dash.. la paura e che vogliano squezzare proprio lo short sul dax..

se riscendicchia gas carico altro, se salgono carico altri sigari.




Niente da fare Gasto...non si apre e non si annulla!:(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
se non sistemano quel fuoco viene fuori uno di quei bordelli che non immaginiamo.

merkellona stasera ha affermato che non ne vuol sapere. devono fermare il problema greco altrimenti segue portogallo e poi a ruota altri




Sai cosa mi spaventa??La concatenazione degli eventi.....Israele/Iran,la situazione in Siria,problemi di gassso dalla Russia,il loro veto insieme alla Cina,al silenzio Usa,non funziona internet,Anonimus......è già un bordello Bruno!!Mettici poi stò cazzzo di tempo!!!!:eek::(
 

unlui

Cymbius !
Sai cosa mi spaventa??La concatenazione degli eventi.....Israele/Iran,la situazione in Siria,problemi di gassso dalla Russia,il loro veto insieme alla Cina,al silenzio Usa,non funziona internet,Anonimus......è già un bordello Bruno!!Mettici poi stò cazzzo di tempo!!!!:eek::(

quel video dice qualcosa di parziale. conosco qualcuno che e' appena tornato e il problema sanitario e' enorme. ospedali senza medicine. stiamo parlando di un paese che se urli ci sentono . e' qua'

oggi la nuova ministra ha semplicemente invitato i nostri giovani , con estrema elenganza ad andarsene. perche' qua' per loro e' finita non c'e' na sega :D

paghiamo un ingegnere 800 euri a progetto un postino 2000 euro :lol: uno scalda sieda statale 2500 :lol: un portaborse 6000:lol: un ministro 20.000:lol:

e roma essendo capitale si fotte 300.000.0000 di erui l'anno e non ha uno spala neve :lol:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Sai cosa mi spaventa??La concatenazione degli eventi.....Israele/Iran,la situazione in Siria,problemi di gassso dalla Russia,il loro veto insieme alla Cina,al silenzio Usa,non funziona internet,Anonimus......è già un bordello Bruno!!Mettici poi stò cazzzo di tempo!!!!:eek::(

domani la rete non andra' e' confermato :up:

alcuni server agenzia entrate in primis stasera chiudevano alle 19 :d:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
quel video dice qualcosa di parziale. conosco qualcuno che e' appena tornato e il problema sanitario e' enorme. ospedali senza medicine. stiamo parlando di un paese che se urli ci sentono . e' qua'

oggi la nuova ministra ha semplicemente invitato i nostri giovani , con estrema elenganza ad andarsene. perche' qua' per loro e' finita non c'e' na sega :D

paghiamo un ingegnere 800 euri a progetto un postino 2000 euro :lol: uno scalda sieda statale 2500 :lol: un portaborse 6000:lol: un ministro 20.000:lol:

e roma essendo capitale si fotte 300.000.0000 di erui l'anno e non ha uno spala neve :lol:




Sono sinceramente preoccupato!
 

unlui

Cymbius !
Sono sinceramente preoccupato!

no perche' andiamo a 20 mila tranquillo :D

anche 40 :D non scherzo li andiamo ma voglio il bordello . quazzo se voglio la dignita' di quelli che verranno va' tutelata anche con il sangue :-o

qui ci hanno insediato l'esercito , chiaro segnale di cosa si muove sotto :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
no perche' andiamo a 20 mila tranquillo :D

anche 40 :D non scherzo li andiamo ma voglio il bordello . quazzo se voglio la dignita' di quelli che verranno va' tutelata anche con il sangue :-o

qui ci hanno insediato l'esercito , chiaro segnale di cosa si muove sotto :-o





A mio parere,in Usa soprattutto,vengono giù a randa!:-?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
VOLLYo calore.......sulla mia pelle......zio porco!!!:D
 

Allegati

  • 418697_113783262078422_100003402473004_72253_1305233131_n.jpg
    418697_113783262078422_100003402473004_72253_1305233131_n.jpg
    55 KB · Visite: 71

Users who are viewing this thread

Alto