HO DATO UN TAGLiO A FUMO,DONNE E ALCOOL..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
il vero paradosso sai qual'e' gio'?

che se tu hai n'impresa e magari con 100 persone e lavori per il pubblico non ti pagano e finisce che qualcuno per dignita' s'impicca pure se non riesce a pagare gli stipendi ai suoi dipendenti.

se invece scaldi na sedia dello stato dormi sereno e con l'uccello irto :lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
.......specificando:

calore.......molto umido.......con suzione più o meno accentuata e movimento alternato sussultorio a velocità variabile.....:D......sulla pelle del glande.......:up::D




Troppo freddo e ho bisogno di caldo,sudare insieme e non tremare separati....non esiste zio infame!!!:D:D
 

samir

Forumer storico
io pure non intendevo quello. ha saltato sulla corda oggi ? :up:

ma tutto gli abbiamo insegnato samir. pure bac gli abbiamo fondato

come tradyng ho fatto poco non era giornata interessante

per il resto sto al caldo ed ho letto molto, soprattutto Armstrong

fatti una cultura

ci sono files su cui meditare

Martin Armstrong - UNOFFICIAL SITE - Economic Essays, Currency Trading, Global Economic Analysis, Princeton Economics, Kondratieff Wave, Kwaves, Prison, Business Cycles, Currency Trading, Gold and Silver Investing
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
il vero paradosso sai qual'e' gio'?

che se tu hai n'impresa e magari con 100 persone e lavori per il pubblico non ti pagano e finisce che qualcuno per dignita' s'impicca pure se non riesce a pagare gli stipendi ai suoi dipendenti.

se invece scaldi na sedia dello stato dormi sereno e con l'uccello irto :lol:




Esatto.E non può reggere su questo tipo di realtà.....
 

unlui

Cymbius !
come tradyng ho fatto poco non era giornata interessante

per il resto sto al caldo ed ho letto molto, soprattutto Armstrong

fatti una cultura

ci sono files su cui meditare

Martin Armstrong - UNOFFICIAL SITE - Economic Essays, Currency Trading, Global Economic Analysis, Princeton Economics, Kondratieff Wave, Kwaves, Prison, Business Cycles, Currency Trading, Gold and Silver Investing

grazie cara samir. in verita' io l'ho corteggiata per tanto tanto tempo e ora ho bisogno di acculturare l'animale che c'e' in me :D

penso a cose frivole in questo freddo inverno :D
 

Users who are viewing this thread

Alto