Ho elaborato una strategia per sconfiggere il nemico: Salvini

Assisteremo al revival di Sparta contro Atene e di Roma contro Cartagine :-o
Finché il popolo capirà di essere stato manovrato e, compatto (el pueblo unido JAMAS serà vencido), si ribellerà al perfido Salvini, cacciandolo con i soliti slogan triti e ritriti, per beffarsi di lui che li ha gabbati, appunto, a suon di slogan: "Fascista, carogna, per te solo la fogna" :-o

Guarda che al momento, non conviene minimamente andare in nessun modo andare contro Salvini o DiMaio.

Vuoi passare alla storia come quella che ha fermato il cambiamento? L'ultimo tram? Ti stava bene come andava prima?

Meglio "lasciarli lavorare"

Assisteremo al revival di Sparta contro Atene e di Roma contro Cartagine :-o
Finché il popolo capirà di essere stato manovrato e, compatto (el pueblo unido JAMAS serà vencido), si ribellerà al perfido Salvini, cacciandolo con i soliti slogan triti e ritriti, per beffarsi di lui che li ha gabbati, appunto, a suon di slogan: "Fascista, carogna, per te solo la fogna" :-o

assisteremo auspicabilmente alla dissoluzione degli Stati Nazione

ah ... per inciso
Cattura.JPG

Noi veneti siamo più buoni. Abbiamo sempre accolto gli stranieri a tal punto di dire che siamo stufi. Quindi non si può dire che siamo razzisti anche se parlassimo da razzisti perchè di fatto cioè nei fatti non lo siamo. Insomma conta più cosa uno dice o cosa fa?

Il punto è che bisogna esagerare coi toni sennò pare che i problemi non esistano, per portarli all'attenzione. "O si piange o si grida" che fra l'altro è anche quello che giustfica in un certo senso i titoli bait

Insomma se fai discorsi ponderati non ti fila nessuno.

molto interessante

ma Io voglio i ponti levatoi, sai com'è danno quel senso di sicurezza (insensata) e in più eventuali imbarcazioni potrebbero navigare visto che più di qualcuno qui in pianura porta spesso ad esempio la navigazione commerciale per ridurre il trasporto su gomma.

Insomma, al via le grandi (microopere) #nonsolociclabili, Italia paese di ponti levatoi e campanili

Ho un piano geniale anche per le mura, ne parliamo?

Guardate che lo scopo è accorgersi che la strategia del "prima questi" "prima quelli" non funziona :-o
Non di fare i feudatari :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto