stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Febbraio 2023 #31 samir ha scritto: vedi cosa succede ad essere conservatori Clicca per allargare... Sicuramente non per scelta
samir ha scritto: vedi cosa succede ad essere conservatori Clicca per allargare... Sicuramente non per scelta
mvdvec Aquila della notte 12 Febbraio 2023 #32 stradivari ha scritto: È’ una maledizione . Anche oggi ho fatto 1 Eppure sono un bravo ex ragazzo . Son 11 mesi che non copuloVedi l'allegato 701048 Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: È’ una maledizione . Anche oggi ho fatto 1 Eppure sono un bravo ex ragazzo . Son 11 mesi che non copuloVedi l'allegato 701048 Clicca per allargare...
aperitivo_yes Forumer attivo 12 Febbraio 2023 #33 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... uno su mille, ed era ottimista
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #34 Strady, magna tranquillo. L'hanno appena centrato il 6 Zio Oki, 371 miglioni....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Febbraio 2023 #35 Erminiottone ha scritto: Strady, magna tranquillo. L'hanno appena centrato il 6 Zio Oki, 371 miglioni.... Clicca per allargare... Ero in vacanza in provincia di Fermo…..
Erminiottone ha scritto: Strady, magna tranquillo. L'hanno appena centrato il 6 Zio Oki, 371 miglioni.... Clicca per allargare... Ero in vacanza in provincia di Fermo…..
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2023 #36 stradivari ha scritto: Ero in vacanza in provincia di Fermo….. Clicca per allargare... hai incontrato Lucia?
stradivari ha scritto: Ero in vacanza in provincia di Fermo….. Clicca per allargare... hai incontrato Lucia?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 2 Febbraio 2025 #38 faccio sempre uno al superenalotto, non c'è jackpot per gatti!