mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2023 #11 aperitivo_yes ha scritto: al jackpot conviene puntare solo se supera i 622 miloni, vediamo se sapete il perche' Clicca per allargare... sara' in rapporto alle probabilita' di fare 6, affinche' il premio risulti equo
aperitivo_yes ha scritto: al jackpot conviene puntare solo se supera i 622 miloni, vediamo se sapete il perche' Clicca per allargare... sara' in rapporto alle probabilita' di fare 6, affinche' il premio risulti equo
aperitivo_yes Forumer attivo 5 Febbraio 2023 #12 mvdvec ha scritto: sara' in rapporto alle probabilita' di fare 6, affinche' il premio risulti equo Clicca per allargare... Stradi ha messo il pollice, ma allora perche' giuoca?
mvdvec ha scritto: sara' in rapporto alle probabilita' di fare 6, affinche' il premio risulti equo Clicca per allargare... Stradi ha messo il pollice, ma allora perche' giuoca?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Febbraio 2023 #13 aperitivo_yes ha scritto: Stradi ha messo il pollice, ma allora perche' giuoca? Clicca per allargare... Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti
aperitivo_yes ha scritto: Stradi ha messo il pollice, ma allora perche' giuoca? Clicca per allargare... Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti
biavo001 Forumer storico 6 Febbraio 2023 #14 stradivari ha scritto: Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti Clicca per allargare... Penso che per comprare investire oggi basti una cinquina alla tombola parrocchiana. E' stato bello
stradivari ha scritto: Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti Clicca per allargare... Penso che per comprare investire oggi basti una cinquina alla tombola parrocchiana. E' stato bello
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2023 #15 stradivari ha scritto: Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti Clicca per allargare... ma dai.. che bella idea..
stradivari ha scritto: Perché’con 1 euro posso sognare di diventare ricco e di comprarmi investire oggi e bannare a vita tutti Clicca per allargare... ma dai.. che bella idea..
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2023 #17 stradivari ha scritto: Di nuovo 1 Vedi l'allegato 700519 Clicca per allargare... Ancora 4 volte e ambirai al traguardo di un bel 6
stradivari ha scritto: Di nuovo 1 Vedi l'allegato 700519 Clicca per allargare... Ancora 4 volte e ambirai al traguardo di un bel 6
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Febbraio 2023 #18 Erminiottone ha scritto: Ancora 4 volte e ambirai al traguardo di un bel 6 Clicca per allargare... Che non serve a una minghia
Erminiottone ha scritto: Ancora 4 volte e ambirai al traguardo di un bel 6 Clicca per allargare... Che non serve a una minghia
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2023 #19 aperitivo_yes ha scritto: al jackpot conviene puntare solo se supera i 622 miloni, vediamo se sapete il perche' Clicca per allargare... Pensa però che inchiappettata quando, con quella cifra, in tanti giocheranno tutte le combinazioni poffibili. Farà un bagno di fangue!
aperitivo_yes ha scritto: al jackpot conviene puntare solo se supera i 622 miloni, vediamo se sapete il perche' Clicca per allargare... Pensa però che inchiappettata quando, con quella cifra, in tanti giocheranno tutte le combinazioni poffibili. Farà un bagno di fangue!
aperitivo_yes Forumer attivo 7 Febbraio 2023 #20 Erminiottone ha scritto: Pensa però che inchiappettata quando, con quella cifra, in tanti giocheranno tutte le combinazioni poffibili. Farà un bagno di fangue! Clicca per allargare... tranquillo che sono in pochi ad avere 622 milioni e quelli che ce li hanno non hanno bisogno di giocare
Erminiottone ha scritto: Pensa però che inchiappettata quando, con quella cifra, in tanti giocheranno tutte le combinazioni poffibili. Farà un bagno di fangue! Clicca per allargare... tranquillo che sono in pochi ad avere 622 milioni e quelli che ce li hanno non hanno bisogno di giocare