superb@ffone NoTax 24 Novembre 2022 #41 samir ha scritto: sèèèèèèèè chips e coca cola Clicca per allargare... per te pizza servita sul cartone
samir ha scritto: sèèèèèèèè chips e coca cola Clicca per allargare... per te pizza servita sul cartone
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Novembre 2022 #42 samir ha scritto: IL GELATO FRITTO ? Clicca per allargare... Sono a dieta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Novembre 2022 #43 unlui ha scritto: sei l'uomo perfetto per le donne . sei da sposare Clicca per allargare... Già fatto
unlui ha scritto: sei l'uomo perfetto per le donne . sei da sposare Clicca per allargare... Già fatto
rainman sono timido 24 Novembre 2022 #44 nera luce ha scritto: Male Clicca per allargare... Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare?
nera luce ha scritto: Male Clicca per allargare... Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare?
Claire ἰοίην 24 Novembre 2022 #45 rainman ha scritto: Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Male che tu non sappia cosa significhi "farina tipo2", se non ricordo male
rainman ha scritto: Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Male che tu non sappia cosa significhi "farina tipo2", se non ricordo male
mvdvec Aquila della notte 24 Novembre 2022 #46 rainman ha scritto: Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare? Clicca per allargare... che e' semi integrale e non raffinata. Probabile che Neralux lo consideri un aspetto molto saliente e ti ha rampognato
rainman ha scritto: Non fare la pigna, prima mi dici “Male” e poi non mi spieghi cosa significa Mi devo preoccupare? Clicca per allargare... che e' semi integrale e non raffinata. Probabile che Neralux lo consideri un aspetto molto saliente e ti ha rampognato
superb@ffone NoTax 24 Novembre 2022 #47 Nella farina ci sono le gradazioni da raffinata a integrale 00,0,tipo1,tipo2, integrale
rainman sono timido 24 Novembre 2022 #48 Claire ha scritto: Male che tu non sappia cosa significhi "farina tipo2", se non ricordo male Clicca per allargare... Ma insomma siete tutte diventate seguaci di Samir? Mi volete dire chiaramente quale veleno viene impastato in quel pane? Ho capito, mi volete bene dopo morto. Non vi citerò manco pe gniente nel testamento.
Claire ha scritto: Male che tu non sappia cosa significhi "farina tipo2", se non ricordo male Clicca per allargare... Ma insomma siete tutte diventate seguaci di Samir? Mi volete dire chiaramente quale veleno viene impastato in quel pane? Ho capito, mi volete bene dopo morto. Non vi citerò manco pe gniente nel testamento.
rainman sono timido 24 Novembre 2022 #49 mvdvec ha scritto: che e' semi integrale e non raffinata. Probabile che Neralux lo consideri un aspetto molto saliente e ti ha rampognato Clicca per allargare... Neraluce ce l'ha con me, lo so. E dire che a me sta tanto simpatica
mvdvec ha scritto: che e' semi integrale e non raffinata. Probabile che Neralux lo consideri un aspetto molto saliente e ti ha rampognato Clicca per allargare... Neraluce ce l'ha con me, lo so. E dire che a me sta tanto simpatica
mvdvec Aquila della notte 24 Novembre 2022 #50 rainman ha scritto: Neraluce ce l'ha con me, lo so. E dire che a me sta tanto simpatica Clicca per allargare... spiaze
rainman ha scritto: Neraluce ce l'ha con me, lo so. E dire che a me sta tanto simpatica Clicca per allargare... spiaze