Ho FATTO LA PROVA COSTUME...

Neanche il tempo per Federico Pizzarotti di finire l’intervista su La7, che sul blog di Beppe Grillo è arrivato l’ennesimo attacco.
“Pizzarotti non ha mantenuto le promesse. Non mi piace chi fa il furbo”.

Fuoco amico, ancora una volta, contro quella che ormai viene vista come la figura più scomoda del Movimento.
Ma il post, pubblicato nel cuore della notte, ha subito un effetto boomerang: “Basta spararci addosso”, è il tenore dei commenti. E ancora: “Parliamo di contenuti”.

E poco dopo c’è la replica sui social network del sindaco di Parma: ”Da due anni sono in prima fila per la mia splendida città”, replica su Facebook. “Un lavoro che non concede più vita privata, amici e notti serene. Lo si fa per qualcosa di molto più grande. Alcuni versano fiumi di bile e cattiverie. Io la rivoluzione la faccio col sorriso”.

Problemi che ormai sono all’ordine del giorno per Pizzarotti, dai continui attacchi dei vertici fino alle fratture interne della base M5s di Parma.

Scusate l'intrusione non ho più il tel di Drive mi confermate che è tutto ok?
(probabilmente sarà spapparanzato in piscina alla facciazza nostra :up:)

Povera, povera gabanelli, ecco come sprecare risorse rai.......

"sorpresa, Berlusconi è ancora cavaliere"

Niente da fare.....più di 24 ore senza sfrantare la sacca scrotifera gnaaafa....:wall::D

Piluzzo.....se attacchi anche tu e gli vai a rimorchio ritieniti fankhulizzato in via preventiva....:D:D

Scusate l'intrusione non ho più il tel di Drive mi confermate che è tutto ok?
(probabilmente sarà spapparanzato in piscina alla facciazza nostra :up:)
Io non ce l'ho :rolleyes:
Ma forse altri possono aiutarti :)
Niente da fare.....più di 24 ore senza sfrantare la sacca scrotifera gnaaafa....:wall::D

Piluzzo.....se attacchi anche tu e gli vai a rimorchio ritieniti fankhulizzato in via preventiva....:D:D

:D:D:D

Buongiorno ragazzi :)

:-o:-o

Allegati

• z1693.jpg
    z1693.jpg
    10,7 KB · Visite: 221
No ma è lo stesso:D sono ignurante io!:lol::D

io fo lezioni quasi aggraatisss :D:D basta un po di prosciutti .... per le mozzarelle vado da sil....

io non attacco ..difendo a zona... so populista... :D

e poi un bel vfk come dice la dany non lo si nega a nessuno fa sentire bene :D:lol::D:bow::cool:

Lo schiaffo del sindaco di Susa

VRAY1C1H4424-kptD-U8N85u6HqiiNJov-568x320@LaStampa.it.jpg
Sandro Plano

.ls-articoloES-Spacer { width : 1px; float : left; height : 1px; margin-top : 12px; } .ls-articoloES-Links { width : 320px; clear : left; float : left; margin-top : 6px; margin-bottom : 6px; margin-right : 12px; display : none; }

Il rapporto con i territori si costruisce anche con interviste mirate ai giornali locali. E così il presidente della regione, Sergio Chiamparino, ha scelto la «Valsusa», settimanale cattolico, per lanciare un preciso messaggio sulla Torino-Lione e sulle opportunità che la sua realizzazione può portare ai suoi abitanti. Ma la prima risposta arrivata dalla Valle è stata negativa, aprendo un’altra ferita all’interno del Pd.

Parlando del successo a Susa di Sandro Plano, vincitore a Susa con una lista No Tav nonostante la tessera Pd, Chiamparino ha detto: «Mi pare che non abbia avuto una vittoria netta: 8 voti di differenza sono quelli di una o due famiglie. Spero voglia essere il sindaco di tutti, anche dei Si Tav, così come io cercherò di essere il presidente anche dei No Tav».

La risposta è arrivata direttamente dal discorso d’insediamento. Ed è stata uno schiaffo. «Non sarò il sindaco di tutti - ha detto il neo sindaco di Susa -, sarebbe ipocrita prometterlo. Con le nostre scelte non accontenteremo tutti: sono le regole della democrazia. Da anni sono state costruite opere pubbliche di ogni tipo, eppure siamo poveri come la valle di Lanzo e la Val Chisone. Questo significa che bisogna puntare su altro: servizi, commercio e turismo».

Famiglia........scusatemi davvero tanto,ma sono costretto a dover annullare o,spero in cuor mio,a rimandare la cena......non ce la faccio proprio,in ogni senso,soprattutto morale!!!Sono certo che comprenderete tutti.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto