Platano
Büs del Gnao trader
....poi ti spiega anche come li ha guadagnati.....ma te lo dirà stando in piedi....
cheppoi.....ho l'impressione che questo nick sia a me noto.........mi ricorda qualcosa....
Famiglia........scusatemi davvero tanto,ma sono costretto a dover annullare o,spero in cuor mio,a rimandare la cena......non ce la faccio proprio,in ogni senso,soprattutto morale!!!Sono certo che comprenderete tutti.......
Certo :vicini:Famiglia........scusatemi davvero tanto,ma sono costretto a dover annullare o,spero in cuor mio,a rimandare la cena......non ce la faccio proprio,in ogni senso,soprattutto morale!!!Sono certo che comprenderete tutti.......
ueh.....tutto a posto??
non ci far preoccupare....
Certo :vicini:
Spero tu ti riprenda il prima possibile
Famiglia........scusatemi davvero tanto,ma sono costretto a dover annullare o,spero in cuor mio,a rimandare la cena......non ce la faccio proprio,in ogni senso,soprattutto morale!!!Sono certo che comprenderete tutti.......
Ma certo :vicini:
Spero tanto che si sistemi tutto
Dai giò tieni duro che passa sto periodo di mierda,Famiglia........scusatemi davvero tanto,ma sono costretto a dover annullare o,spero in cuor mio,a rimandare la cena......non ce la faccio proprio,in ogni senso,soprattutto morale!!!Sono certo che comprenderete tutti.......
dimmi dimmi a che ora debbo partitrese volete venire aquuii si può sempre organizzare e facciamo sguariare olly...passate lo prendete per orecchie e..poi gli procuro un Po di sano"divertimento"
dimmi dimmi a che ora debbo partitre