Platano
Büs del Gnao trader
Anche a me non piacciono le tette a conotto, ma neanche le labbra.
Però a molti piace e loro fanno quello che chiede il mercato![]()
santamajalaappecorata....

questa l'ho vista adesso......

Anche a me non piacciono le tette a conotto, ma neanche le labbra.
Però a molti piace e loro fanno quello che chiede il mercato![]()
è caduta nella retesantamajalaappecorata....
questa l'ho vista adesso......![]()
Ooohhh.....vah che mica si va in negronia...........Rio,Recife o postacci del genere....
Santa Catarina.....tocchi di sgnaccola bionde che potrebbero spacciarsi per danesi...........solo che quando ti agguantano l'arnese ti ci vuole l'avvocato (e bravo) per fartelo ridare indietro....
![]()
giorno popolo di brasiliane.... vedo che stamani a molti si stanno facendo esercizi di arrizzamento.... visto che io so avanti con la pratica... mi esercito a..
NEW YORK (WSI) - Con l’economia che arranca, diventare un milionario, e, come se non bastasse, realizzare il sogno entro i 30 anni sembra pura fantascienza. Non per Grant Carbone, imprenditore americano e autore del best seller "If You’re Not First You’re Last,", secondo cui è sufficiente seguire alcune regole per riuscire ad accumulare una fortuna prima del trentesimo compleanno.
"A 21 anni, dopo aver finito il college, guadagnavo 3 mila dollari al mese. Dopo nove anni, il mio stipendio mensile è passato a 20 mila dollari".
Tra le regole da seguire, Carbone suggerisce quella di
1 - Risparmiare con l’obiettivo di investire
2 - Evitare di accumulare debiti per cui non è previsto un ritorno economico
3 – I soldi non dormono mai. Tradotto, se il vostro obiettivo è quello di diventare ricchi, scordatevi di guardare l’orologio quando siete al lavoro
4 – Avere un mentor milionario aiuta. "Ho studiato il comportamento dei milionari per raddioppiare il mio reddito. Scegli il tuo mentor milionario personale e studia il suo comportamento", suggerisce Carbone.
5. Punta in alto. "Il mio più grande errore negli anni è stato quello di non pensare ad obiettivi più alti. Non c'è carenza di soldi su questo pianeta, c’è solo carenza di persone che pensano in grande".
devo pur pagare o pagate voi ?![]()
santamajalaappecorata....
questa l'ho vista adesso......![]()
chiamala tu che conosci bene le lingue... devo chiedere un prestito e nell'occasione vorrei fare bene i conti....![]()
quella sopra ha risposto all'articolo:
"a 30 anni avevo 5 volte i soldi che avevi tu, avevo anche il qulo e la passera stracci ma con la chirurgia si rimette in sesto tutto, anche io curavo i milionari e non guardavo l'orologio tanto mi pagavano a ore, non ho mai lavorato un giorno in vita mia e non ho mai preso uno stipendio".......![]()