Platano
Büs del Gnao trader
Anche a me non piacciono le tette a conotto, ma neanche le labbra.
Però a molti piace e loro fanno quello che chiede il mercato
santamajalaappecorata....
questa l'ho vista adesso......
Anche a me non piacciono le tette a conotto, ma neanche le labbra.
Però a molti piace e loro fanno quello che chiede il mercato
è caduta nella retesantamajalaappecorata....
Ooohhh.....vah che mica si va in negronia...........Rio,Recife o postacci del genere....
Santa Catarina.....tocchi di sgnaccola bionde che potrebbero spacciarsi per danesi...........solo che quando ti agguantano l'arnese ti ci vuole l'avvocato (e bravo) per fartelo ridare indietro....
giorno popolo di brasiliane.... vedo che stamani a molti si stanno facendo esercizi di arrizzamento.... visto che io so avanti con la pratica... mi esercito a..
NEW YORK (WSI) - Con l’economia che arranca, diventare un milionario, e, come se non bastasse, realizzare il sogno entro i 30 anni sembra pura fantascienza. Non per Grant Carbone, imprenditore americano e autore del best seller "If You’re Not First You’re Last,", secondo cui è sufficiente seguire alcune regole per riuscire ad accumulare una fortuna prima del trentesimo compleanno.
"A 21 anni, dopo aver finito il college, guadagnavo 3 mila dollari al mese. Dopo nove anni, il mio stipendio mensile è passato a 20 mila dollari".
Tra le regole da seguire, Carbone suggerisce quella di
1 - Risparmiare con l’obiettivo di investire
2 - Evitare di accumulare debiti per cui non è previsto un ritorno economico
3 – I soldi non dormono mai. Tradotto, se il vostro obiettivo è quello di diventare ricchi, scordatevi di guardare l’orologio quando siete al lavoro
4 – Avere un mentor milionario aiuta. "Ho studiato il comportamento dei milionari per raddioppiare il mio reddito. Scegli il tuo mentor milionario personale e studia il suo comportamento", suggerisce Carbone.
5. Punta in alto. "Il mio più grande errore negli anni è stato quello di non pensare ad obiettivi più alti. Non c'è carenza di soldi su questo pianeta, c’è solo carenza di persone che pensano in grande".
devo pur pagare o pagate voi ?
santamajalaappecorata....
chiamala tu che conosci bene le lingue... devo chiedere un prestito e nell'occasione vorrei fare bene i conti....
quella sopra ha risposto all'articolo:
"a 30 anni avevo 5 volte i soldi che avevi tu, avevo anche il qulo e la passera stracci ma con la chirurgia si rimette in sesto tutto, anche io curavo i milionari e non guardavo l'orologio tanto mi pagavano a ore, non ho mai lavorato un giorno in vita mia e non ho mai preso uno stipendio".......