Ho FATTO LA PROVA COSTUME...

Anche a me non piacciono le tette a conotto, ma neanche le labbra.
Però a molti piace e loro fanno quello che chiede il mercato :rolleyes:

santamajalaappecorata....:wall:

questa l'ho vista adesso......:wall::wall::D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    530,8 KB · Visite: 194
Ooohhh.....vah che mica si va in negronia......:D.....Rio,Recife o postacci del genere....:D

Santa Catarina.....tocchi di sgnaccola bionde che potrebbero spacciarsi per danesi.....:D......solo che quando ti agguantano l'arnese ti ci vuole l'avvocato (e bravo) per fartelo ridare indietro....:D

giorno popolo di brasiliane.... vedo che stamani a molti si stanno facendo esercizi di arrizzamento.... visto che io so avanti con la pratica... mi esercito a..
NEW YORK (WSI) - Con l’economia che arranca, diventare un milionario, e, come se non bastasse, realizzare il sogno entro i 30 anni sembra pura fantascienza. Non per Grant Carbone, imprenditore americano e autore del best seller "If You’re Not First You’re Last,", secondo cui è sufficiente seguire alcune regole per riuscire ad accumulare una fortuna prima del trentesimo compleanno.

"A 21 anni, dopo aver finito il college, guadagnavo 3 mila dollari al mese. Dopo nove anni, il mio stipendio mensile è passato a 20 mila dollari".

Tra le regole da seguire, Carbone suggerisce quella di

1 - Risparmiare con l’obiettivo di investire

2 - Evitare di accumulare debiti per cui non è previsto un ritorno economico

3 – I soldi non dormono mai. Tradotto, se il vostro obiettivo è quello di diventare ricchi, scordatevi di guardare l’orologio quando siete al lavoro

4 – Avere un mentor milionario aiuta. "Ho studiato il comportamento dei milionari per raddioppiare il mio reddito. Scegli il tuo mentor milionario personale e studia il suo comportamento", suggerisce Carbone.

5. Punta in alto. "Il mio più grande errore negli anni è stato quello di non pensare ad obiettivi più alti. Non c'è carenza di soldi su questo pianeta, c’è solo carenza di persone che pensano in grande".

devo pur pagare o pagate voi ?:help::D

giorno popolo di brasiliane.... vedo che stamani a molti si stanno facendo esercizi di arrizzamento.... visto che io so avanti con la pratica... mi esercito a..
NEW YORK (WSI) - Con l’economia che arranca, diventare un milionario, e, come se non bastasse, realizzare il sogno entro i 30 anni sembra pura fantascienza. Non per Grant Carbone, imprenditore americano e autore del best seller "If You’re Not First You’re Last,", secondo cui è sufficiente seguire alcune regole per riuscire ad accumulare una fortuna prima del trentesimo compleanno.

"A 21 anni, dopo aver finito il college, guadagnavo 3 mila dollari al mese. Dopo nove anni, il mio stipendio mensile è passato a 20 mila dollari".

Tra le regole da seguire, Carbone suggerisce quella di

1 - Risparmiare con l’obiettivo di investire

2 - Evitare di accumulare debiti per cui non è previsto un ritorno economico

3 – I soldi non dormono mai. Tradotto, se il vostro obiettivo è quello di diventare ricchi, scordatevi di guardare l’orologio quando siete al lavoro

4 – Avere un mentor milionario aiuta. "Ho studiato il comportamento dei milionari per raddioppiare il mio reddito. Scegli il tuo mentor milionario personale e studia il suo comportamento", suggerisce Carbone.

5. Punta in alto. "Il mio più grande errore negli anni è stato quello di non pensare ad obiettivi più alti. Non c'è carenza di soldi su questo pianeta, c’è solo carenza di persone che pensano in grande".

devo pur pagare o pagate voi ?:help::D

quella sopra ha risposto all'articolo:

"a 30 anni avevo 5 volte i soldi che avevi tu, avevo anche il qulo e la passera stracci ma con la chirurgia si rimette in sesto tutto, anche io curavo i milionari e non guardavo l'orologio tanto mi pagavano a ore, non ho mai lavorato un giorno in vita mia e non ho mai preso uno stipendio".......:D:D:D:D

oramai sta rompendo gli argini... è irrefrenabile la crescita... eppure di interessi nel 2014 sulle nuove emissioni paghiamo nu kazz....

conviene forse iniziare a fare le valigie davvero... ci vorrebbero solo un po di palle....

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito ad aprile di 26,2 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.146,4 miliardi di euro. Le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari a 28,6 miliardi, in calo del 2% rispetto allo stesso mese del 2013. Lo rende noto Bankitalia, aggiungendo che nei primi quattro mesi dell'anno le entrate sono cresciute dell'1,2%. (ANSA).

chiamala tu che conosci bene le lingue... devo chiedere un prestito e nell'occasione vorrei fare bene i conti....:-o:D:lol:

col real brasiliano che è andato a zoccole (pure lui...:D) non chiedere nessun prestito.....:D

a 3,026 i 300 reais che ho visto sul sito delle peripatetiche sono meno di una centinaiata di neuri.....:D

......ti costano sicuramente di più le pomatine antiescoriazioni da mettere sul pizellino SE e QUANDO te lo ridà indietro.....:D:D

quella sopra ha risposto all'articolo:

"a 30 anni avevo 5 volte i soldi che avevi tu, avevo anche il qulo e la passera stracci ma con la chirurgia si rimette in sesto tutto, anche io curavo i milionari e non guardavo l'orologio tanto mi pagavano a ore, non ho mai lavorato un giorno in vita mia e non ho mai preso uno stipendio".......:D:D:D:D

ma la J-LO sta pure lei florianopolis:specchio::specchio::specchio: zietto bono 45 anni ma ne dimostra 20 io credo che una notte con lei esci distrutto:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto