titano Forumer storico 31 Dicembre 2021 #1 Pio e Amedeo al cinema con «Belli ciao»: «Finalmente siamo l’uno contro l’altro» | Corriere TV Il film del duo comico sul grande schermo dall’1 gennaio: «Meglio il film che il trailer» video.corriere.it E chi se lo perde...
Pio e Amedeo al cinema con «Belli ciao»: «Finalmente siamo l’uno contro l’altro» | Corriere TV Il film del duo comico sul grande schermo dall’1 gennaio: «Meglio il film che il trailer» video.corriere.it E chi se lo perde...
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #3 Io ho comprato i biglietti per l'isola dal 1' gennaio. Prima fila e pop corn.
StaVOLTA Forumer storico 31 Dicembre 2021 #4 controlla bene perchè mi sa che tu il 1 non ci sarai buon anno in anticipo
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #5 bluck ha scritto: Io ho comprato i biglietti per l'isola dal 1' gennaio. Prima fila e pop corn. Clicca per allargare... Mi stavo affezionando a questo Nick
bluck ha scritto: Io ho comprato i biglietti per l'isola dal 1' gennaio. Prima fila e pop corn. Clicca per allargare... Mi stavo affezionando a questo Nick
titano Forumer storico 31 Dicembre 2021 #6 StaVOLTA ha scritto: controlla bene perchè mi sa che tu il 1 non ci sarai buon anno in anticipo Clicca per allargare... Azz....sgrat sgrat...
StaVOLTA ha scritto: controlla bene perchè mi sa che tu il 1 non ci sarai buon anno in anticipo Clicca per allargare... Azz....sgrat sgrat...
Heisenberg_ Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #7 bluck ha scritto: Io ho comprato i biglietti per l'isola dal 1' gennaio. Prima fila e pop corn. Clicca per allargare... scusate ma le feste non finiscono all'epifania? l'immunita' finisce a capodanno?
bluck ha scritto: Io ho comprato i biglietti per l'isola dal 1' gennaio. Prima fila e pop corn. Clicca per allargare... scusate ma le feste non finiscono all'epifania? l'immunita' finisce a capodanno?
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #8 StaVOLTA ha scritto: controlla bene perchè mi sa che tu il 1 non ci sarai buon anno in anticipo Clicca per allargare... Oporca troia...allora quel nik era premonitore
StaVOLTA ha scritto: controlla bene perchè mi sa che tu il 1 non ci sarai buon anno in anticipo Clicca per allargare... Oporca troia...allora quel nik era premonitore
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #9 Heisenberg_ ha scritto: scusate ma le feste non finiscono all'epifania? l'immunita' finisce a capodanno? Clicca per allargare... Colpa del parlamento che abbiamo, maggioranza larga ecc ecc Bisogna accontentarsi. Salvini fa quel che puo, ma la quota ban finisce quest'anno.
Heisenberg_ ha scritto: scusate ma le feste non finiscono all'epifania? l'immunita' finisce a capodanno? Clicca per allargare... Colpa del parlamento che abbiamo, maggioranza larga ecc ecc Bisogna accontentarsi. Salvini fa quel che puo, ma la quota ban finisce quest'anno.
Heisenberg_ Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #10 a323109 ha scritto: Colpa del parlamento che abbiamo, maggioranza larga ecc ecc Bisogna accontentarsi. Salvini fa quel che puo, ma la quota ban finisce quest'anno. Clicca per allargare... ziobilly, allora domani mattina ci sara' da divertirsi
a323109 ha scritto: Colpa del parlamento che abbiamo, maggioranza larga ecc ecc Bisogna accontentarsi. Salvini fa quel che puo, ma la quota ban finisce quest'anno. Clicca per allargare... ziobilly, allora domani mattina ci sara' da divertirsi