Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #11 Ma si rischia un inutile locdaun fino all'epibefana. Con nocumento x il forum e i fruitori. Andrebbe esteso il condono almeno fino a Pasqua
Ma si rischia un inutile locdaun fino all'epibefana. Con nocumento x il forum e i fruitori. Andrebbe esteso il condono almeno fino a Pasqua
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #13 Pigi ha scritto: Ma si rischia un inutile locdaun fino all'epibefana. Con nocumento x il forum e i fruitori. Andrebbe esteso il condono almeno fino a Pasqua Clicca per allargare... Bisognerebbe andare a elezioni anticipate. Ma a settembre prendono la pensione, quindi scodiamoci elezioni anticipate.
Pigi ha scritto: Ma si rischia un inutile locdaun fino all'epibefana. Con nocumento x il forum e i fruitori. Andrebbe esteso il condono almeno fino a Pasqua Clicca per allargare... Bisognerebbe andare a elezioni anticipate. Ma a settembre prendono la pensione, quindi scodiamoci elezioni anticipate.
signork ..bùso xè. bùso... 31 Dicembre 2021 #14 fatemi capire: c'è stato un periodo, se pur limitato, di "vacatio ban"? Potete specificarmi da quando a quando?
fatemi capire: c'è stato un periodo, se pur limitato, di "vacatio ban"? Potete specificarmi da quando a quando?
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #15 signork ha scritto: fatemi capire: c'è stato un periodo, se pur limitato, di "vacatio ban"? Potete specificarmi da quando a quando? Clicca per allargare... Fino alle 23:59:59 di oggi
signork ha scritto: fatemi capire: c'è stato un periodo, se pur limitato, di "vacatio ban"? Potete specificarmi da quando a quando? Clicca per allargare... Fino alle 23:59:59 di oggi
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #16 Pigi ha scritto: Fino alle 23:59:59 di oggi Clicca per allargare... Credo verrà esteso ben oltre le 24...
Pigi ha scritto: Fino alle 23:59:59 di oggi Clicca per allargare... Credo verrà esteso ben oltre le 24...
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #17 Sir White ha scritto: Credo verrà esteso ben oltre le 24... Clicca per allargare... Tanto io non potrò nemmeno usufruirne appieno xchè a capodanno mi metto a ronfare prima delle 22
Sir White ha scritto: Credo verrà esteso ben oltre le 24... Clicca per allargare... Tanto io non potrò nemmeno usufruirne appieno xchè a capodanno mi metto a ronfare prima delle 22