HO IMPARATO CHE LA ViTA NON E'MAI GIUSTA.SE C'E'UNA COSA CHE DOVREBBERO....

Ieri notte son crollato, dovevo fare i compiti per chiudere gli shortini e girarmi stamattina. Mo non so che "accattare" e non posso cazzeggiare con prorealtime a lavoro...uffff.....
Si accettano consigli per acquisti con livelli di ingresso. Astenersi TBS, Carraro. :D
Son tentato di ripigliarmi Atlantia, cazzutissima durante lo scrollone.

Ieri notte son crollato, dovevo fare i compiti per chiudere gli shortini e girarmi stamattina. Mo non so che "accattare" e non posso cazzeggiare con prorealtime a lavoro...uffff.....
Si accettano consigli per acquisti con livelli di ingresso. Astenersi TBS, Carraro. :D

licenziati fai di te un uomo libero! :-o

Si accettano consigli per acquisti con livelli di ingresso. Intanto 10.000 TBS e 20.000 Carraro. :D

Bravo..:up::up::up::up:

tutti il friuli con 1.2 mil di abitanti non èuò diventare nazione abbiamo richieste di acqusito da slovenia e austria per 10 mld di euri vi molliamo:D:D:D

Perchè città del Vaticano, San MArino o Montecarlo quani abitanti hanno??

già siamo regione autonoma....

si ma chiariamo!!!! io sono italiano orgoglioso dei natali che questa nazione diede ma rattristito da quello che siamo divenuti... non credo che dividere una nazione sia la cosa giusta anzi , penso sia meglio esiliare sti farabutti che ci governano...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=y4lrKuS-J14&feature=related[/ame]

vado a guardarmi il mare a dopo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto