HO IMPARATO CHE LA ViTA NON E'MAI GIUSTA.SE C'E'UNA COSA CHE DOVREBBERO....

gasto72;1626312[B ha scritto:
]Perchè città del Vaticano, San MArino o Montecarlo quani abitanti hanno??
[/B]
già siamo regione autonoma....

si ma chiariamo!!!! io sono italiano orgoglioso dei natali che questa nazione diede ma rattristito da quello che siamo divenuti... non credo che dividere una nazione sia la cosa giusta anzi , penso sia meglio esiliare sti farabutti che ci governano...
molti di meno del friuli su questo non ho nessun dubbio:D:D:D però dobbiamo far soldi quindi vi vendiamo famo un 3x2 friuli trentino e in omaggio la valle d'aosta:lol::lol::lol:
la storia del ns paese nasce con il mondo tutto il mondo ci invidia i ns beni archeologici e non solo, ma per colpa di una classe politica che non vale una cippa per non usare termini volgari siamo odiati da tutti il mondo:wall::wall::wall:

molti di meno del friuli su questo non ho nessun dubbio:D:D:D però dobbiamo far soldi quindi vi vendiamo famo un 3x2 friuli trentino e in omaggio la valle d'aosta:lol::lol::lol:
la storia del ns paese nasce con il mondo tutto il mondo ci invidia i ns beni archeologici e non solo, ma per colpa di una classe politica che non vale una cippa per non usare termini volgari siamo odiati da tutti il mondo:wall::wall::wall:

Se non succede qualcosa però,verremo sempre presi a calci nelle palle,prima dagli altri e poi reciprocamente......a me fanno paura,ma non da ora!:(

.....e io dovrei fare la guerra a te???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

uè sia chiaro sempre:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ST0Hzm_qsf8[/ame]

USDJPY sovrapposizione dei 2 livelli di fibonacci in zona 89,83 circa e 90,10 circa. controllo per eventuale short, inserisco allarme sotto 90,30

Allegati

• 23-06-2010 9.55USDJPY4ore.png
    23-06-2010 9.55USDJPY4ore.png
    96,4 KB · Visite: 125
  • 23-06-2010 10.09USDJPY.png
    23-06-2010 10.09USDJPY.png
    92,5 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto