molti di meno del friuli su questo non ho nessun dubbiogasto72;1626312[B ha scritto:]Perchè città del Vaticano, San MArino o Montecarlo quani abitanti hanno??
[/B]
già siamo regione autonoma....
si ma chiariamo!!!! io sono italiano orgoglioso dei natali che questa nazione diede ma rattristito da quello che siamo divenuti... non credo che dividere una nazione sia la cosa giusta anzi , penso sia meglio esiliare sti farabutti che ci governano...
per fortuna sono un terrun vivoCani morti padani....non vi arrapa a voi Mediobanca a sei euri e mezzo???![]()
molti di meno del friuli su questo non ho nessun dubbioperò dobbiamo far soldi quindi vi vendiamo famo un 3x2 friuli trentino e in omaggio la valle d'aosta
la storia del ns paese nasce con il mondo tutto il mondo ci invidia i ns beni archeologici e non solo, ma per colpa di una classe politica che non vale una cippa per non usare termini volgari siamo odiati da tutti il mondo![]()
per fortuna sono un terrun vivo![]()
perchè pesaro è padania.....e io dovrei fare la guerra a te???![]()
perchè pesaro è padaniatu giochi con noi
poi non t'immagino in un staterello che ha come primo ministro come renzo bossi
![]()
.....e io dovrei fare la guerra a te???![]()
Il comune più a sud delle lega,è in provincia di Pesaro.....![]()
e vabbè diventerà una colonia della padania nel territorio italianoIl comune più a sud delle lega,è in provincia di Pesaro.....![]()