HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

La televisione ha fatto un buon lavoro Sil (orgoglioso di non averla) .... la gente non ha + i cogli@ni, cosa deve succedere di + per vedere 5 milioni di italiani in piazza? cosa?

io consiglio ai miei colleghi + giovani e senza prole, senza Mutui andatevene da stò paese qui non c'è + nulla finito stop ....

imho
gasto io credo che il probelma non sia solo italiano ma di tutta l'europa meridionale compresa la francia che credo che stia più inhuaiata di noi oggi se vuoi vivere bene devi andare nei paesi del nord olanda, danimarca, norvgia e svezia per dare un futuro ai tuoi figli, qui la ns classe politica è corotta fino al midollo, gli italiani erano un polo di santi poeti e navigatori oggi è un popolo di furbi che vuole solo fregare il prossimo e alal fine rimane fregato da solo:wall::wall:

gasto io credo che il probelma non sia solo italiano ma di tutta l'europa meridionale compresa la francia che credo che stia più inhuaiata di noi oggi se vuoi vivere bene devi andare nei paesi del nord olanda, danimarca, norvgia e svezia per dare un futuro ai tuoi figli, qui la ns classe politica è corotta fino al midollo, gli italiani erano un polo di santi poeti e navigatori oggi è un popolo di furbi che vuole solo fregare il prossimo e alal fine rimane fregato da solo:wall::wall:

Sil abbiamo la CUPOLA in parlamento di che stiamo a parlare....?
quello che ci rappresenta stà li con tutt i vassalli fedeli o meno dx e sx ma sempre vassalli sono, mandano i loro emissari a riscuotere le tasse alla povera gente, ma loro son sempre li....intoccabili...

sul sud europa concordo ma sulla Francia no...

Sil abbiamo la CUPOLA in parlamento di che stiamo a parlare....?
quello che ci rappresenta stà li con tutt i vassalli fedeli o meno dx e sx ma sempre vassalli sono, mandano i loro emissari a riscuotere le tasse alla povera gente, ma loro son sempre li....intoccabili...

sul sud europa concordo ma sulla Francia no...
stop gasto che oggi non è giornata se n davvero lascio tutto e me ne vado a sorrento a disintossicarmi visto che è tutto fermo:wall::wall::wall:

ma smettetela di piangereeeeeeee su

si tagliano lo stipendio del 5%:lol:

invece di 15.000 euro ne prendono solo poco piu di 14.000:sad:porelli

14.000 x 9 ore settimanali manco in miniera:lol:

tra l'altro tremonto alla radio ha usato il condizionale e ha detto che sarebbe giusto l'aperitivo. quindi visto che non servirebbe a nulla meglio non farlo per niente :D Sono veramente dei fenomeni.

si ma se stai ad ascoltare tutti
enio a dato disposizione un mese fa' per consigliare il long sui listini
questo è gisuto, ma sappiamo tutti che solo la speculazione ha portato l'euro a 1.6 e che il suo vero valore è 1 quindi lo stanno riportando dove deve stare come hanno fatto con il ns indice che stava a 45000 punti:eek::eek::eek:

questo è gisuto, ma sappiamo tutti che solo la speculazione ha portato l'euro a 1.6 e che il suo vero valore è 1 quindi lo stanno riportando dove deve stare come hanno fatto con il ns indice che stava a 45000 punti:eek::eek::eek:
guarda che secondo me il cambio a 1,6 ce l'hanno portato i cani con le loro mani
il debito americano chi ce l'ha in mano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto