HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

ma smettetela di piangereeeeeeee su

si tagliano lo stipendio del 5%:lol:

invece di 15.000 euro ne prendono solo poco piu di 14.000:sad:porelli

14.000 x 9 ore settimanali manco in miniera:lol:
la mussolini ieri ha repicalto dicendo che se vogliono tagliare debbono partire dal 50% e poi debbono eliminare le province, che non si sa quanto gaz costano ieri a ballaro dissero 900 mil secondo recoprt costano 17 mld ancora oggi dopo 50 anni non sappiamo quanto ci costano e a cosa servono:wall::wall::wall:

giorno rekkie quindi amartya ranger rotolo e tatteo e poi un buon giorno a tutti gli uomini del 3d , l'euro viene giù na bellezza per fine anno famo 1-1 con il dollaro, diario del giorno nun ce sta una lira la situazione è sempre più critica qui davvero si rischia una rivolta popolare :-(

strunz :up:

guarda che secondo me il cambio a 1,6 ce l'hanno portato i cani con le loro mani
il debito americano chi ce l'ha in mano?
e i cinesi lo stanno a riporta 1/1 mica erano fessi che sottoscrivevano il debito dei cani con un dollaro che si svalutava e con un tasso a 10 ANNI al di sotto del 3% e siccome solo loro oggi hanno liquidità stanno a fa grossi gain sul cambio:up::up:

giorno rekkie quindi amartya ranger rotolo e tatteo e poi un buon giorno a tutti gli uomini del 3d , l'euro viene giù na bellezza per fine anno famo 1-1 con il dollaro, diario del giorno nun ce sta una lira la situazione è sempre più critica qui davvero si rischia una rivolta popolare :-(
appoggio e spingo al max.......:up::up:

La televisione ha fatto un buon lavoro Sil (orgoglioso di non averla) .... la gente non ha + i cogli@ni, cosa deve succedere di + per vedere 5 milioni di italiani in piazza? cosa?

io consiglio ai miei colleghi + giovani e senza prole, senza Mutui andatevene da stò paese qui non c'è + nulla finito stop ....

imho
anche dalle altre parti nin se sciacqua.....forse su marte...kissà:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto