HO IMPARATO CHE UN UOMO HA IL DiRITTO DI GUARDARE DALL'ALTO AL BASSO....

banche pesanti dillà

hanno già festeggiato abbastanza .. poi con qs news ....

(ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Pignoramenti record a settembre in Usa: per la prima volta le banche ne hanno effettuati oltre 100.000 in un mese. Lo rileva RealtyTrac. Le banche hanno pignorato in settembre 102.134 abitazioni mentre le procedure avviate sono state 347.420, in aumento del 3% rispetto ad agosto e dell'1% rispetto a settembre 2009. Nel terzo trimestre 2010 le procedure avviate sono state 930.437, il 4% in piu' rispetto ai precedenti tre mesi ma in calo dell'1% rispetto al terzo trimestre 2009.

che storie assurde ...

L'azienda ducati cancella la pausa di 5 minuti per lavarsi le mani, prevista due volte al giorno, per togliersi di dosso il grasso dei motori. I sindacati insorgono: "Era un'abitudine storica". La Fiom: "Fanno pagare Valentino Rossi agli operai".

Disgustoso!

Allegati

• user_6_vignette_divertenti_pesci.jpg
    user_6_vignette_divertenti_pesci.jpg
    22,1 KB · Visite: 149
hanno già festeggiato abbastanza .. poi con qs news ....

(ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Pignoramenti record a settembre in Usa: per la prima volta le banche ne hanno effettuati oltre 100.000 in un mese. Lo rileva RealtyTrac. Le banche hanno pignorato in settembre 102.134 abitazioni mentre le procedure avviate sono state 347.420, in aumento del 3% rispetto ad agosto e dell'1% rispetto a settembre 2009. Nel terzo trimestre 2010 le procedure avviate sono state 930.437, il 4% in piu' rispetto ai precedenti tre mesi ma in calo dell'1% rispetto al terzo trimestre 2009.

a me dopo 6 mesi hanno rinegoziato il mutuo quando li ho minacciati

pagherò all' incirca 6000€ annui in meno...

la minaccia sempre la solita, estinguiamo tt i conti di tt la famiglia.... e siamo in 8 tra zii genitori e nonni....

dopo 15 giorni erano pronte le carte da firmare...

non solo adesso quando voglio posso switchare da fisso a variabile

hanno detto premio fedeltà dopo 20 anni di conto presso UC

a me dopo 6 mesi hanno rinegoziato il mutuo quando li ho minacciati

pagherò all' incirca 6000€ annui in meno...

la minaccia sempre la solita, estinguiamo tt i conti di tt la famiglia.... e siamo in 8 tra zii genitori e nonni....

dopo 15 giorni erano pronte le carte da firmare...

allora stai abbastanza "pesante" .. altrimenti anche se avevi 20 conti "normali" non te .. neanche de striscio ....:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto