HO IMPARATO CHE UN UOMO HA IL DiRITTO DI GUARDARE DALL'ALTO AL BASSO....

allora stai abbastanza "pesante" .. altrimenti anche se avevi 20 conti "normali" non te .. neanche de striscio ....:D:lol:

io no personalmente, ma i miei hanno smesso di lavorare a 38 anni stanno abbastanza bene

infatti ho dovuto a malincuore chiedere una mano giusto una telefonata , sono un bamboccione...:sad:

io no personalmente, ma i miei hanno smesso di lavorare a 38 anni stanno abbastanza bene

infatti ho dovuto a malincuore chiedere una mano giusto una telefonata , sono un bamboccione...:sad:

mi sarei giocato le palle di olly .. e non quelle di ama .. solo perche le prime hanno più valore ....:D:lol::D:D

anche in francia non scherzano

ASCA-AFP) - Parigi, 14 ott - I distributori di carburante francesi hanno chiesto al governo di aprire i rubinetti delle riserve d'emergenza nazionali di benzina. La richiesta e' stata avanzata con l'obiettivo di evitare di lasciare il Paese a secco dopo lo sciopero che ha bloccato l'attivita' della maggior parte delle raffinerie nazionali.

Aoo però me la fate una bella foto della cena ????? che 2 di voi vi ho conosciuti ma aspetto di vedere quello squinternato di Bruno ....e tt gli altri logicamente....

Aoo però me la fate una bella foto della cena ????? che 2 di voi vi ho conosciuti ma aspetto di vedere quello squinternato di Bruno ....e tt gli altri logicamente....

se non fosse che state fuori dal mondo per me .. sarei stato dei vostri ... se non altro per doffondere un po di "ottimismo"... comunque aspetto album di foto .....:D:lol::up:

se non fosse che state fuori dal mondo per me .. sarei stato dei vostri ... se non altro per doffondere un po di "ottimismo"... comunque aspetto album di foto .....:D:lol::up:

invece a te vengo a trovarti l'anno prossimo, voglio portare i miei figli a vedere da dove (in parte veniamo) da parte di padre.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto