HO IMPARATO CHE UN UOMO HA IL DiRITTO DI GUARDARE DALL'ALTO AL BASSO....

(AGI/WSI) New York - Alcune tra le maggiori banche Usa rischiano di dover sborsare 50 miliardi per riacquistare mutui insolventi. Bank of America (NYSE: IKJ - notizie) , Wells Fargo e altri grossi istituti finanziari potrebbero essere costretti dalle agenzie governative Freddie Mac (NYSE: FRE - notizie) e Freddie Mae ad assumere il controllo di ulteriori prestiti insolvibili. Lo scrive il New York Post citando Chris Whalen, ex membro della Federal Reserve .

ecco...solo queste cose potrebbero far vedere nuovi minimi.....spero risolvano subito la questione..questo minerebbe tutto

di + nin so

faccio il possibile...però mi sto attrezzando anche per l'impossibile :D (guarire Bruno escluso)

Pilu..la deflazione è un male gravissimo da curare..tengono su il prezzo delle materie prima....
sulla disoccupzione...è vero..si lavorano meno ore..ma il conteggio non è a prsona...è sempre stato per unità di lavoro annue..

sulla ripresa...prima o poi arriverà..spero rpima del 21-12-2012..

cmq in tutto questo caos..io personalmente vedo elementi positivi...maggiori di quelli negativi...

questa è la mia personalissima view ;)

che la deflazione sia più difficile da curare ormai lo sanno tutti japan docet .. quali sono gli elementi che tu vedi positivi ? francamente non ne vedo quasi nessuno .. anzi leva anche il quasi .....

Ama te lo sta spiegando marchionne come funziona
c'è un contratto metalmeccanici?
Bene ora non c'è più .

Ama te lo sta spiegando marchionne come funziona
c'è un contratto metalmeccanici?
Bene ora non c'è più .

visto che artisti ? ultimi minuti colpo di reni e tutto si risolve ... ma che credibilità hanno ormai qs signori .. più si agitano e più andranno a fondo .. ceto che pi.sciare contro vento per sti signori .. non è per niente facile .. se la stanno prendendo tutta in faccia ....

saranno anche i comandanti del vapore .. ma ormai la loro macchina è peggio di un colabrodo .. perdono vapore da tutte le parti .. passate le elezioni .. obama secondo me alla fine deciderà di agire e fare piazza pulita ... poi chi vivrà vedrà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto