a323109 Trafficante 14 Gennaio 2025 #1 ...nuova. Non so se funziona portata all'estremo. Ma vi ricordate Spook di Star Trek? Che addormentava le persone con un pizzicotto
...nuova. Non so se funziona portata all'estremo. Ma vi ricordate Spook di Star Trek? Che addormentava le persone con un pizzicotto
samir Forumer storico 14 Gennaio 2025 #2 Veramente li stordiva , più che addormentarsi, col rischio anche di ammazzarli,a nzi Che ti frulla oggi
Veramente li stordiva , più che addormentarsi, col rischio anche di ammazzarli,a nzi Che ti frulla oggi
Plometeo Forumer attivo 14 Gennaio 2025 #4 Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha?
Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha?
a323109 Trafficante 14 Gennaio 2025 #5 Plometeo ha scritto: Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha? Clicca per allargare... Io Dovrei avere un video da qualche parte. Ho preso quello che usa la Polizia
Plometeo ha scritto: Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha? Clicca per allargare... Io Dovrei avere un video da qualche parte. Ho preso quello che usa la Polizia
a323109 Trafficante 14 Gennaio 2025 #6 Ha anche un colorante rosso. Cosi se il tizio scappa lo ritrovi. Sara l'unico in giro con la faccia dipinta di rosso
Ha anche un colorante rosso. Cosi se il tizio scappa lo ritrovi. Sara l'unico in giro con la faccia dipinta di rosso
Plometeo Forumer attivo 14 Gennaio 2025 #7 a323109 ha scritto: Ha anche un colorante rosso. Cosi se il tizio scappa lo ritrovi. Sara l'unico in giro con la faccia dipinta di rosso Clicca per allargare... Si ma lo stavi spruzzando contro vento e ti tornava indietro!
a323109 ha scritto: Ha anche un colorante rosso. Cosi se il tizio scappa lo ritrovi. Sara l'unico in giro con la faccia dipinta di rosso Clicca per allargare... Si ma lo stavi spruzzando contro vento e ti tornava indietro!
a323109 Trafficante 14 Gennaio 2025 #8 Plometeo ha scritto: Si ma lo stavi spruzzando contro vento e ti tornava indietro! Clicca per allargare... Ma non mi ha fatto niente. Ma un assalitore diventa cieco al 100%
Plometeo ha scritto: Si ma lo stavi spruzzando contro vento e ti tornava indietro! Clicca per allargare... Ma non mi ha fatto niente. Ma un assalitore diventa cieco al 100%
Garnier Forumer attivo 14 Gennaio 2025 #9 Plometeo ha scritto: Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha? Clicca per allargare... Potresti prenderti una balestra, o anche una palestra cosi' ti alleni a scappare
Plometeo ha scritto: Stavo pensando seriamente di comprarmi uno spray al peperoncino. Non si sa mai che in montagna incontro qualche cane randagio. Qualcuno ce l'ha? Clicca per allargare... Potresti prenderti una balestra, o anche una palestra cosi' ti alleni a scappare