rotolo
Forumer storico
Questa frase la metto sul mio profilo uazzappp
e non solo si droga il tuo, va pure in bici dopo
Questa frase la metto sul mio profilo uazzappp
e non solo si droga il tuo, va pure in bici dopo
Che strana questa volatilità creata dalla nuova crisi greca, in passato sarebbe crollato tutto ora sembra che le macchinette siano come addomesticate Sottovalutata o del tipo già visto sto film
Sembra una sceneggiatura già scritta... bisogna vedere se la Grecia decide di improvvisare
Ho paura che vadano fino in fondo.Dai disastri a volte nascono le opportunità,solo a volte però se escono per loro sarà un disastro per noi pure, un disastro ritardato ma un disastro e non x colpa dell' €uro ma per colpa nostra, della nostra cultura da furbi, noi italiani siamo come i fumatori che leggono sul pacchetto "il fumo uccide" ma continuano a fumare A me di morire di fumo x il fumo altrui mi sta tremendamente sul *****
Ci hanno fottuto il futuro nostro e dei nostri figli, siamo entrati nell' Euro 12 anni fa e mentre noi discutevamo di Ruby, legittimo sospetto, e panzane varie i crucchi lavoravano, miglioravano la loro scuola, facevano ricerca e invadevano la Cina lavorando di squadra.Abbiamo perso la partita perchè abbiamo una squadra che invece che allenarsi va al Bar a bere, mi viene il vomito
E' proprio così ...
E la cosa ancora più triste è che quando perdiamo le partite... diamo la colpa all'arbitro
Bella la sequenza di notizie:
- bce la ripresa in euro zona si sta ampliando
- giù i dipendenti dell'industria
Economia - ANSA.it