Ho la figlia tatuata

ah cmq ve lo dico, io l'ho provata: le tatuate a letto danno grandi soddisfazioni!
al grido di: dagli addosso alla tatuata, andateci pure giù pesanti senza paure, sennò non gode
ovviamente poi giù dalle scale, neache dirlo...

ho detto :-o

Ah ti credo, già si è fatta infilare l'ago e ha detto niente. Ora tocca alzare l'asta, in tutti i sensi

Effettivamente si, non si capisce il motivo di una percentuale così alta.

Fra l'altro un sacco di.gente che.conosco se lo è fatto adesso che sono in la con gli anni. Pat-zesco se si pensa che qui un attuatore famoso ce lo abbiamo da 30 anni.

In Italia.
Gli asiatici specialmente quelli dell'estremo oriente non sono tatuati.
Il top in Giappone.
Se hai un tatuaggio, sei totalmente discriminato non puoi nemmeno andare in piscina, palestra, spiaggia, eccetera.
Grande popolo quello giapponese (in tantissime cose mi trovano d'accordissimo con loro) peccato non esserci nato.

ah cmq ve lo dico, io l'ho provata: le tatuate a letto danno grandi soddisfazioni!
al grido di: dagli addosso alla tatuata, andateci pure giù pesanti senza paure, sennò non gode
ovviamente poi giù dalle scale, neache dirlo...

ho detto :-o

Spetta
Stai parlando di Debora-h, quella con la rosa tatuata sulla caviglia?
Perché se è lei confermo.

In Italia.
Gli asiatici specialmente quelli dell'estremo oriente non sono tatuati.
Il top in Giappone.
Se hai un tatuaggio, sei totalmente discriminato non puoi nemmeno andare in piscina, palestra, spiaggia, eccetera.
Grande popolo quello giapponese (in tantissime cose mi trovano d'accordissimo con loro) peccato non esserci nato.

Però la asahi fa cacare

Il tatuaggio è indice di un conformismo distintivo a carico di gente senza carattere. E' solo un modo patetico e ridicolo che vorrebbe comunicare un proprio presunto valore sociale e di appartenza tra i giusti. Patetici e ridicoli.
Io credo che l'evoluzione del tatuaggio, potrebbe essere quella di mettersi una boassa in testa. Tempo qualche decina d'anni e diventerà cool!
La boassa come concetto: io sono ciò che mangio. La boassa come liberazione. La boassa come nascita di una nuova vita. In fondo tutti sappiamo che da un diamante nasce na cippa, ma da una boassa può nascere un fiore.
Eh gniente, tanto vi dovevo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto