Ho la figlia tatuata

A me non fa né caldo né freddo.
Si fosse fatta un dragone sulla schiena magari avrei avuto da che dire, ma quello che ha scelto non mi disturba.

Ovvio, comincia a farlo un pisquano, poi altri seguono per non essere da meno e sentirsi soprattutto ganzi e socialmente integrati più degli altri, appena il fenomeno aumenta di numero ecco che inizia il vero terrore dell'italico bipede e cioè rischiare di apparire come un indistingubile essere amorfo tra la folla, senza valore, e.....quindi va di boassa pure lui e l'effetto si amplifica con un effetto valanga. :d:
Se pensiamo alla capigliatura ad ananas. L’isoletta di capelli su un cranio rasato. A questo punto ben venga la boassa.
magari nutre il cuoio capelluto e si potrebbe risolvere definitivamente il problema della calvizie.

Io penso che non sia nemmeno giusto dire che un tatuaggio sia bello. Se passo in parte ad una rosa non mi viene in mente di dire ohhh che bella. Se vedi un disegno tribale, idem.
Se dicessi oh è un bel tatoo lo capirebbero subito che penso sia una cagata fotonica ma x quieto vivere sto mentendo vigliaccamente

Ovvio, comincia a farlo un pisquano, poi altri seguono per non essere da meno e sentirsi soprattutto ganzi e socialmente integrati più degli altri, appena il fenomeno aumenta di numero ecco che inizia il vero terrore dell'italico bipede e cioè rischiare di apparire come un indistingubile essere amorfo tra la folla, senza valore, e.....quindi va di boassa pure lui e l'effetto si amplifica con un effetto valanga. :d:
ed il bello è che si fanno tatuaggi anche belli e complessi ma se gli chiedi cosa significa nessuno lo sa.
ne ho intervistati parecchi dai 20 ai 40 manco uno mi ha saputo dire qualcosa

In casa di affronto’ il desiderio del tatuaggio in questo modo: vuoi cavarti la voglia? Fallo con l’enne’. Vuoi cancellarlo, cambiarlo? Con l’enne’ o con un adesivo puoi farlo.
Aspetta un annetto e se vedi che per te è indispensabile, a questo punto farai le tue scelte.
Dopo nemmeno due tre mesi, fregava più na cippa

A me non fa né caldo né freddo.
Si fosse fatta un dragone sulla schiena magari avrei avuto da che dire, ma quello che ha scelto non mi disturba.

per me è troppo grande e pergiunta (scusa se butto l'asso) è disegnato male e sembra un edera finta copiata da quelle di plastica:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto