Pigi Forumer storico 13 Luglio 2022 #81 franky1 ha scritto: Ecco la Ferragni direi che ha proprio tutte le caratteristiche per lanciare questa moda. Clicca per allargare... Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza
franky1 ha scritto: Ecco la Ferragni direi che ha proprio tutte le caratteristiche per lanciare questa moda. Clicca per allargare... Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza
franky1 Forumer storico 13 Luglio 2022 #82 Pigi ha scritto: Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza Vedi l'allegato 666249 Clicca per allargare... Da Fedez? Gliel'ha passata lui... Mangiano le stesse cose presumo.
Pigi ha scritto: Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza Vedi l'allegato 666249 Clicca per allargare... Da Fedez? Gliel'ha passata lui... Mangiano le stesse cose presumo.
Claire ἰοίην 13 Luglio 2022 #83 Pigi ha scritto: Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza Vedi l'allegato 666249 Clicca per allargare... Sarà quella di Fedez
Pigi ha scritto: Prima però vorrei sapere da dove ha preso la fetta di pizza Vedi l'allegato 666249 Clicca per allargare... Sarà quella di Fedez
Pigi Forumer storico 13 Luglio 2022 #84 Seeee troppo semplice. Fedez non sa fare fotografie. C'è l'aveva nel beauty
franky1 Forumer storico 13 Luglio 2022 #85 In ogni caso la sostanza affettata nella pizza con quel colorito è indicativa quanto appropriata.
samir Forumer storico 14 Luglio 2022 #88 franky1 ha scritto: Ah meno male che il post della samir è stato tolto... Clicca per allargare... sì mi son pentita poteva andare a finire malissimo
franky1 ha scritto: Ah meno male che il post della samir è stato tolto... Clicca per allargare... sì mi son pentita poteva andare a finire malissimo
franky1 Forumer storico 14 Luglio 2022 #89 samir ha scritto: sì mi son pentita poteva andare a finire malissimo Clicca per allargare... Ti sei salvata in extremis.
samir ha scritto: sì mi son pentita poteva andare a finire malissimo Clicca per allargare... Ti sei salvata in extremis.