Ho la figlia tatuata

ed il bello è che si fanno tatuaggi anche belli e complessi ma se gli chiedi cosa significa nessuno lo sa.
ne ho intervistati parecchi dai 20 ai 40 manco uno mi ha saputo dire qualcosa
Per me non esistono tatuaggi belli, fanno tutti hagare a prescindere proprio perchè tatuaggi.
Poi che gli frega del significato del singolo tatuaggio, a loro interessa solo il messaggio sociale che trasmette.

ed il bello è che si fanno tatuaggi anche belli e complessi ma se gli chiedi cosa significa nessuno lo sa.
ne ho intervistati parecchi dai 20 ai 40 manco uno mi ha saputo dire qualcosa
Vabbè ma devono per forza avere un significato (simbolico o sociale)?
Io credo che se mi decidessi a farmi un tatuaggio sarebbe un disegnino. Semplicemente, artisticamente grazioso, secondo i miei gusti.

Ci potrebbe venire fuori anche un bel brevetto...
Se ci pensiamo bene, i peli dello sgnauss crescono ben nutriti e non servono a gniente (se non farseli contare dai vicini che amano farsi scorpacciate di cazzi altrui).
Quindi una bella boassa in testa nutrirà i bulbi piliferi e finalmente potrà rendere un soggetto a rischio alopecia, un uomo felice, risolto, integrato. Urrahhhh

Vabbè ma devono per forza avere un significato (simbolico o sociale)?
Io credo che se mi decidessi a farmi un tatuaggio sarebbe un disegnino. Semplicemente, artisticamente grazioso, secondo i miei gusti.
beh e perchè lo fai allora per decorarti?

in india peresempio le donne prima del matrimonio se lo fanno con fiori , per decorarsi graziosamente ma lo fanno con l'henne che poi sparisce . spessosono anche opere d'arte, di minuziosi particolari.
ma qui???

Users who are viewing this thread

Back
Alto