stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2022 #11 ceccotti ha scritto: tanto può scrivere come bluck Clicca per allargare... Per par condicio daro’la mia Pass a Max ho paura che sarei stato subito
ceccotti ha scritto: tanto può scrivere come bluck Clicca per allargare... Per par condicio daro’la mia Pass a Max ho paura che sarei stato subito
a323109 Trafficante 21 Gennaio 2022 #12 IIII ha scritto: Per legge ci vogliono due medici e il sindaco per attivare un tso quindi no.. Clicca per allargare... A proposito di Tso. Avete visto quello barricato in casa cje non voleva fare il Tso. Con suo padre ex carabiniere. Avevano una pistola del 1930
IIII ha scritto: Per legge ci vogliono due medici e il sindaco per attivare un tso quindi no.. Clicca per allargare... A proposito di Tso. Avete visto quello barricato in casa cje non voleva fare il Tso. Con suo padre ex carabiniere. Avevano una pistola del 1930
ceccotti enzo 21 Gennaio 2022 #13 IIII ha scritto: Per legge ci vogliono due medici e il sindaco per attivare un tso quindi no.. Clicca per allargare... dai, Titano fa da sindaco, manca un altro medico ma io direi che franky, da uomo di scienza, potrebbe essere accettabile, almeno qui sull'isola
IIII ha scritto: Per legge ci vogliono due medici e il sindaco per attivare un tso quindi no.. Clicca per allargare... dai, Titano fa da sindaco, manca un altro medico ma io direi che franky, da uomo di scienza, potrebbe essere accettabile, almeno qui sull'isola
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #14 non potrebbe andar bene un veterinario , vista la somaraggine di alcuni ?
ceccotti enzo 21 Gennaio 2022 #15 ForexNick ha scritto: non potrebbe andar bene un veterinario , vista la somaraggine di alcuni ? Clicca per allargare... abbiamo veterinari qui? Sapevo solo di esperti filatelici
ForexNick ha scritto: non potrebbe andar bene un veterinario , vista la somaraggine di alcuni ? Clicca per allargare... abbiamo veterinari qui? Sapevo solo di esperti filatelici
ceccotti enzo 21 Gennaio 2022 #16 IIII ha scritto: Sono sicuro che a323 fa partorire i suoi conigli da solo Clicca per allargare... io non ho mai capito se dopo averli usati come bersagli per la balestra, dopo li mangia anche.
IIII ha scritto: Sono sicuro che a323 fa partorire i suoi conigli da solo Clicca per allargare... io non ho mai capito se dopo averli usati come bersagli per la balestra, dopo li mangia anche.
a323109 Trafficante 21 Gennaio 2022 #17 IIII ha scritto: Sono sicuro che a323 fa partorire i suoi conigli da solo Clicca per allargare... Certamente
IIII ha scritto: Sono sicuro che a323 fa partorire i suoi conigli da solo Clicca per allargare... Certamente
Heisenberg_ Forumer attivo 21 Gennaio 2022 #18 IIII ha scritto: Io no Clicca per allargare... pare quasi impossibile
ceccotti enzo 21 Gennaio 2022 #19 IIII ha scritto: Mi sa di sì. Io non ci riuscirei. Sarebbe come mangiare il proprio gatto Clicca per allargare... non sia mai persino i vicentini mangiano solo i gatti dei vicini
IIII ha scritto: Mi sa di sì. Io non ci riuscirei. Sarebbe come mangiare il proprio gatto Clicca per allargare... non sia mai persino i vicentini mangiano solo i gatti dei vicini
a323109 Trafficante 21 Gennaio 2022 #20 IIII ha scritto: A323 ma qui o su finanzaonline sei mai stato bannato? Clicca per allargare... Sul Fol sono bannato a vita e qua sono stato bannato una settimana mi pare. All'inizio dei tempi
IIII ha scritto: A323 ma qui o su finanzaonline sei mai stato bannato? Clicca per allargare... Sul Fol sono bannato a vita e qua sono stato bannato una settimana mi pare. All'inizio dei tempi