ho letto di un giro di ban

io non ho mai capito se dopo averli usati come bersagli per la balestra, dopo li mangia anche.
Ne ho ucciso uno che era scappato dal recinto e era stato investito da un auto. E un altro che non riuscivamo a prendere in nessun modo e rovinava l'orto dei vicini. Ne abbiamo mangiato uno quello investito. E l'altro lo abbiamo dato come risarcimento danni.

Se interessa non hanno sofferto.

Quindi ho 2 balestre che sono Killer, cioe hanno ucciso. E altre 2 no.

Perché bannato su finanzaonline a vita?
È la controprova del livello dei moderatori di quel forum

Parliamo del forum che quando devi aprire una pagina fai in tempo a farti una doccia ,tornare e forse si sta aprendo ?

Chi ancora lo frequenta andrebbe portato al Mondino.

Perché bannato su finanzaonline a vita?
È la controprova del livello dei moderatori di quel forum
Per un commento che avevo fatto.
Erano arrivati in Inghilterra dei migranti morti in un camion frigo. Ho cominciato a dire che non devono essere stati molto furbi a entrare in un frigo a 20 gradi sottozero e chiuso ermeticamente. Poi la discussione è andata avanti e io a un certo punto ho detto: Beh sentite, se arrivano già morti non è questo gran problema. Li mi hanno bannato a vita.

Un brindisi commemorativo per score, caduto eroicamente nell'improba battaglia con i due trader dall'ostico linguaggio. :-o

TnAj7S9.jpg

Per un commento che avevo fatto.
Erano arrivati in Inghilterra dei migranti morti in un camion frigo. Ho cominciato a dire che non devono essere stati molto furbi a entrare in un frigo a 20 gradi sottozero e chiuso ermeticamente. Poi la discussione è andata avanti e io a un certo punto ho detto: Beh sentite, se arrivano già morti non è questo gran problema. Li mi hanno bannato a vita.
Da genocidio a gelocidio è stato un attimo…

Users who are viewing this thread

Back
Alto