Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
StAI SU UNA STRADA GIUSTA; APPRENDO DA TE CHE LE MIE "M" EVIDENTEMENTE SONO STATE GIA' OGGETTO DI STUDIO ANCHE SE LA MIA TECNICA E' COMPLETAMENTE INNOVATIVA BASANDOSI SULLE INIZIALI DELLA PREGHIERA MARIANA PIU' FAMOSA AL MONDO.
RITORNANDO AL NOSTRO FTSEMIB RIALLEGO QUANTO POSTATO IN PRIMA PAGIANE DELLA MIA DISCUSSIONE DEL LONTANO AGOSTO 2014 DOVE DETTAVO IL TREND CON I 23800 DA TOCCARE A MARZO 2015 PER POI COLLASSARE ALMENO A 13000 X NOVEMBRE 2015 ED A 6600 X OTTOBRE 2016.
PER ORA COMUNQUE ASPETTO I 23800 E POI VALUTERO'.............
BUON LAVORO E COME SEMPRE:
dunque io immaggino che parli dell'Ave Maria ...
non chedo ti riferisca al testo .. se é cosi mi ci vuole un decriptatore
invece le iniziali del titolo sono AM .....
tengo tutto in mente al momento opportuno lo Spirito mi illuminerá
non so che ho fatto , ma mi piace ... mi fermo qui x oggi
Giapao e tutti , ma voi sapete di un pattern armonico BONUS?
posto la figura che trovato in un doc su internet senza commento .. sul grafico ho inserito in giallo le lettere del suo percorso, naturalmente inverso ..
StAI SU UNA STRADA GIUSTA; APPRENDO DA TE CHE LE MIE "M" EVIDENTEMENTE SONO STATE GIA' OGGETTO DI STUDIO ANCHE SE LA MIA TECNICA E' COMPLETAMENTE INNOVATIVA BASANDOSI SULLE INIZIALI DELLA PREGHIERA MARIANA PIU' FAMOSA AL MONDO.
RITORNANDO AL NOSTRO FTSEMIB RIALLEGO QUANTO POSTATO IN PRIMA PAGIANE DELLA MIA DISCUSSIONE DEL LONTANO AGOSTO 2014 DOVE DETTAVO IL TREND CON I 23800 DA TOCCARE A MARZO 2015 PER POI COLLASSARE ALMENO A 13000 X NOVEMBRE 2015 ED A 6600 X OTTOBRE 2016.
PER ORA COMUNQUE ASPETTO I 23800 E POI VALUTERO'.............
BUON LAVORO E COME SEMPRE:
dopo aver ripassato le basi delle Onde di Elliot proviamo ad integrarle con il grafo della DEV
Vincolo: il minimo a 12290 di Luglio 2012 é l'inizio
Considerazioni:
- il tempo di questo ciclo lo posiziona come Ciclo Primario (da 3 a 10 anni); ricordiamo che il ciclo é composto da 5 onde di impulso e 3 di correzione
- da grafo ci sono tutte le premesse che siamo in Onda 5 dell'impulso
il Ciclo Primario é formato da: 21 onde ascendenti + 13 onde discendenti, per un totale di 34 onde (come da Elliot)
- consideriamo le Dev bianche del grafico come se fossero Onde
- guardiamo il totale ossia 34; sommiamo le Dev che abbiamo fino a questo momento: 5+3+11+2,5+7 = 28/29 . consideriamo 28 , a 34 ne mancano 6; se consideriamo questa Dev in corso 7 l'ultima dell'impulso; da ció deduciamo che la correzione del Ciclo Primario deve cubare 6 DEV
- gradiamo 21 ascendenti; sommiamo 5+1+7 = 23 .. siamo 2 sopra, ma poco mi importa
- gradiamo 13 discendenti; sommiamo 3+2+6 = 11 .. siamo 2 meno, ma poco mi importa ... peró ricordiamoci questo divario é probabile che la correzione faccia 8 Dev invece che 6
quindi se a Dev 7 attuale comincia il ritraccio deve cubare da 6 a 8 Dev che calcoleremo quanto comincerá a scendere