Indici Italia ho molta fantasia

dopo aver ripassato le basi delle Onde di Elliot proviamo ad integrarle con il grafo della DEV

Vincolo: il minimo a 12290 di Luglio 2012 é l'inizio

Considerazioni:
- il tempo di questo ciclo lo posiziona come Ciclo Primario (da 3 a 10 anni); ricordiamo che il ciclo é composto da 5 onde di impulso e 3 di correzione

- da grafo ci sono tutte le premesse che siamo in Onda 5 dell'impulso
il Ciclo Primario é formato da: 21 onde ascendenti + 13 onde discendenti, per un totale di 34 onde (come da Elliot)

- consideriamo le Dev bianche del grafico come se fossero Onde

- guardiamo il totale ossia 34; sommiamo le Dev che abbiamo fino a questo momento: 5+3+11+2,5+7 = 28/29 . consideriamo 28 , a 34 ne mancano 6; se consideriamo questa Dev in corso 7 l'ultima dell'impulso; da ció deduciamo che la correzione del Ciclo Primario deve cubare 6 DEV

- gradiamo 21 ascendenti; sommiamo 5+1+7 = 23 .. siamo 2 sopra, ma poco mi importa :-)
- gradiamo 13 discendenti; sommiamo 3+2+6 = 11 .. siamo 2 meno, ma poco mi importa :-) ... peró ricordiamoci questo divario é probabile che la correzione faccia 8 Dev invece che 6

quindi se a Dev 7 attuale comincia il ritraccio deve cubare da 6 a 8 Dev che calcoleremo quanto comincerá a scendere

tutto chiaro?:daisy:

Io non ci ho capito un gran che, ma pazienza . Crimic ora si aspettano 23800 o qualsiasi max può andar bene

Io non ci ho capito un gran che, ma pazienza . Crimic ora si aspettano 23800 o qualsiasi max può andar bene

ahahahahahahhah

semplicemente:
- elliot dice che il Ciclo Primario é composto da 34 Onde interne al classico movimento 5 impulso + 3 correzione
- io sto ipotizzando l'uso delle DEv bianche per contare le 34 Onde
- quindi da grafico vedi che il primo movimento ha diciamo "usato" 5 Dev, poi 3, poi 11, poi 2,5 .. facciamo 2, poi vediamo se si ferma a 7; totale 28
- 34-28 = 6 .... se parte il movimento al ribasso una volta calcolata la DEv il target potrebbe essere massimo-(dev*6) ... se il massimo sará 23800 allora 23800-(dev*6)

vediamo ciao

dopo aver ripassato le basi delle Onde di Elliot proviamo ad integrarle con il grafo della DEV

Vincolo: il minimo a 12290 di Luglio 2012 é l'inizio

Considerazioni:
- il tempo di questo ciclo lo posiziona come Ciclo Primario (da 3 a 10 anni); ricordiamo che il ciclo é composto da 5 onde di impulso e 3 di correzione

- da grafo ci sono tutte le premesse che siamo in Onda 5 dell'impulso
il Ciclo Primario é formato da: 21 onde ascendenti + 13 onde discendenti, per un totale di 34 onde (come da Elliot)

- consideriamo le Dev bianche del grafico come se fossero Onde

- guardiamo il totale ossia 34; sommiamo le Dev che abbiamo fino a questo momento: 5+3+11+2,5+7 = 28/29 . consideriamo 28 , a 34 ne mancano 6; se consideriamo questa Dev in corso 7 l'ultima dell'impulso; da ció deduciamo che la correzione del Ciclo Primario deve cubare 6 DEV

- gradiamo 21 ascendenti; sommiamo 5+1+7 = 23 .. siamo 2 sopra, ma poco mi importa :-)
- gradiamo 13 discendenti; sommiamo 3+2+6 = 11 .. siamo 2 meno, ma poco mi importa :-) ... peró ricordiamoci questo divario é probabile che la correzione faccia 8 Dev invece che 6

quindi se a Dev 7 attuale comincia il ritraccio deve cubare da 6 a 8 Dev che calcoleremo quanto comincerá a scendere

tutto chiaro?:daisy:
bello:clap:

agg dati ...

il Passo in corso dal minimo a 17555 sono 39 gg di contrattazione, non metto grafo . 39 * 3 é tra 6 gg ... ma é stato preciso preciso solo una volta su quattro finora :daisy:

Allegati

• mib_dev_trspo.PNG
    mib_dev_trspo.PNG
    142,3 KB · Visite: 452
pensavate che avessi abbandonate le Fan vero ? :daisy:

prendo pause ma non smetto :jack:

vediamo questo tipo di configurazione

Allegati

• mib_fan_20150331.PNG
    mib_fan_20150331.PNG
    92,1 KB · Visite: 135
dati di questa settimana da inserire
pubblico solo per soddisfazione personale .. autocompiacimento
:band:

Allegati

• mib_fan_20150403.PNG
    mib_fan_20150403.PNG
    117,2 KB · Visite: 142
vediamo cosi

....

per chi se ne é accordo la DEV7 attuale praticamente corrisponde a DEV13 del rialzo precedente ...

Allegati

• mib_fan_20150403.PNG
    mib_fan_20150403.PNG
    116,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto