daniele26
Forumer storico
dopo aver ripassato le basi delle Onde di Elliot proviamo ad integrarle con il grafo della DEV
Vincolo: il minimo a 12290 di Luglio 2012 é l'inizio
Considerazioni:
- il tempo di questo ciclo lo posiziona come Ciclo Primario (da 3 a 10 anni); ricordiamo che il ciclo é composto da 5 onde di impulso e 3 di correzione
- da grafo ci sono tutte le premesse che siamo in Onda 5 dell'impulso
il Ciclo Primario é formato da: 21 onde ascendenti + 13 onde discendenti, per un totale di 34 onde (come da Elliot)
- consideriamo le Dev bianche del grafico come se fossero Onde
- guardiamo il totale ossia 34; sommiamo le Dev che abbiamo fino a questo momento: 5+3+11+2,5+7 = 28/29 . consideriamo 28 , a 34 ne mancano 6; se consideriamo questa Dev in corso 7 l'ultima dell'impulso; da ció deduciamo che la correzione del Ciclo Primario deve cubare 6 DEV
- gradiamo 21 ascendenti; sommiamo 5+1+7 = 23 .. siamo 2 sopra, ma poco mi importa
- gradiamo 13 discendenti; sommiamo 3+2+6 = 11 .. siamo 2 meno, ma poco mi importa ... peró ricordiamoci questo divario é probabile che la correzione faccia 8 Dev invece che 6
quindi se a Dev 7 attuale comincia il ritraccio deve cubare da 6 a 8 Dev che calcoleremo quanto comincerá a scendere
tutto chiaro?
Io non ci ho capito un gran che, ma pazienza . Crimic ora si aspettano 23800 o qualsiasi max può andar bene