7072 -..-:.-:--.---_.-. 19 Dicembre 2012 #11 Anch'io ho ordinato su amazon: nintendo 3ds xl. Arrivato subito. Preciso. Ho ordinato anche un Tab (mi sento tagliato fuori con il mio blecberry o l'altro nochia a tasty) anche su ebay.de. Sono in attesa.
Anch'io ho ordinato su amazon: nintendo 3ds xl. Arrivato subito. Preciso. Ho ordinato anche un Tab (mi sento tagliato fuori con il mio blecberry o l'altro nochia a tasty) anche su ebay.de. Sono in attesa.
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2012 #12 Ma sono la sola che va ancora in un negozio e che non compra in rete?
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #13 7072 ha scritto: Anch'io ho ordinato su amazon: nintendo 3ds xl. Clicca per allargare... quanti anni hai?
7072 ha scritto: Anch'io ho ordinato su amazon: nintendo 3ds xl. Clicca per allargare... quanti anni hai?
e-brezza Nuovo forumer 19 Dicembre 2012 #14 anche io, è arrivato ed è già montato ... Allegati addobbi luminosi.jpg 22 KB · Visite: 221
7072 -..-:.-:--.---_.-. 19 Dicembre 2012 #15 superbaffone ha scritto: quanti anni hai? Clicca per allargare... 42 (portati benissimo, tra l'altro.... ) il nintendo è per la mia bimba.
superbaffone ha scritto: quanti anni hai? Clicca per allargare... 42 (portati benissimo, tra l'altro.... ) il nintendo è per la mia bimba.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #16 superbaffone ha scritto: attualmente sta transitando per la germania... Clicca per allargare... quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua
superbaffone ha scritto: attualmente sta transitando per la germania... Clicca per allargare... quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #17 Petronio_arbiter ha scritto: quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua Clicca per allargare... se non arriva parte class action verso amazon
Petronio_arbiter ha scritto: quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua Clicca per allargare... se non arriva parte class action verso amazon
DANY1969 Forumer storico 19 Dicembre 2012 #18 Petronio_arbiter ha scritto: quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua Clicca per allargare... Allora non arriverà mai più
Petronio_arbiter ha scritto: quindi il recapito del tuo regalo dipende dalle cazzàte che sta sparando ora Berlusconi in tv... azzi tua Clicca per allargare... Allora non arriverà mai più
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #19 superbaffone ha scritto: se non arriva parte class action verso amazon Clicca per allargare... amazon se ne fòtte del nanetto...
superbaffone ha scritto: se non arriva parte class action verso amazon Clicca per allargare... amazon se ne fòtte del nanetto...